Quella strada ha il limite di 90 km/h, ed andavo a molto meno perché è una strada stretta e non illuminata. Non voglio giustificarmi ma era impossibile evitarlo.
Quella strada ha il limite di 90 km/h, ed andavo a molto meno perché è una strada stretta e non illuminata. Non voglio giustificarmi ma era impossibile evitarlo.
Ma infatti, cosa facciamo andiamo tutti ai 30 all'ora? Un paio di anni fa il cane del mio vicino è uscito dal recinto e ha fatto cadere un ragazzo in scooter, ha dovuto risarcire i danni per intero.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Non ho capito chi ha risarcito i danni a chi.
A logica dovrebbe essere il vicino, a sintassi il cane... ma ho paura che abbia pagato il ragazzo caduto.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Ha pagato l'assicurazione del padrone del cane.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)