io penso che sopravvaluti l'utilizzatore medio di internet
http://motherboard.vice.com/it/read/...ema-con-google
io penso che sopravvaluti l'utilizzatore medio di internet
http://motherboard.vice.com/it/read/...ema-con-google
ahimè è brutto dirlo ma ancora piu' brutto nasconderlo (conosco persone che cercano di celarsi dietro a questo fatto evidente), i miei vizi sono gioco e donne.piu' gioco che donne ovviamente come tutti quelli che hanno sperperato denaro è piu' bello dire donne che gioco- ma il mio vizio non è il gioco in sè ma restare senza 1 cent per poi sentirmi depresso e avvilito. Ricordo in un solo giorno giocai(persi) circa 5mila euro.vorrei cercare di smettere senza rivolgermi a specialisti che mi fanno sentire ancor piu nel problema.La strada è molto in salita. E' un vizio quello del gioco devastante e non sto a dire il perchè...sono capace di giocarmi in pochi istanti i risparmi di un decennio di lavoro o peggio di una vita.destinato a rimanere sempre senza soldi? chi gioca è un infelice per altri motivi ma credo ci siano anche altri fattori di tipo genetico nel senso non dipendenti dall'ambiente ma da dentro noi stessi...è molto grave anche pensare di aver risolto il problema e non giocare per 10 anni e poi un giorno in un attimo di euforia/scoramento mandare tutto in rovina.
Lei non riesce a capire l'estrema fortuna della Sua condizione, c'è gente che farebbe carte false o pagherebbe somme enormi per poter permettersi il lusso di una sana mania esplosiva che porti a mandare in fumo in pochi attimi anni di sacrifici.
Pensi a quegli infelici che risparmiano, mettono da parte e si privano di questa gioia, per cosa poi? Per portarsi tutto nella tomba?
Mi creda, Lei è un fortunato, non smetta di seguire le Sue pulsioni, Lei è un eroe, chi potrebbe ripetere le Sue gesta?
Nessuno, solo un dannatissimo genio può farlo.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Praticamente se non perdi al gioco, sono le donne a darti una ripulita e viceversa, una specie di circolo vizioso, sei sempre a secco.
Qui sul forum non otterrai nulla, devi rivolgerti a qualcuno che ti sappia aiutare davvero, se non vuoi aiuti da uno specialista credo che l'unico modo è affidare la gestione economica completamente a qualcuno (tipo tuo padre o altro parente), ti da giusto l'essenziale per vivere e vai avanti così, in modo tale che quando ti verrà la tentazione non potrai fare nulla.. soluzione drastica e triste se non vuoi andare da nessuno e non riesci di smettere.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
prima di passar soluzioni, sarebbe auspicabile capire di cosa si sta parlando.
Controllore dice di non arrivare a fine mese.
Bene, questo è un problema di molti.
Bisognerebbe capire :
1) Quanto guadagna
2) Cosa ritiene come spese che potrebbero essere evitate
3) Quali vizi ( se ne ha ) la portano sul lastrico
Una volta che abbiamo queste 3 informazioni, si può pensar a trovare una soluzione.
Anche io non arrivo a fine mese, e non certo per colpa di qualche vizio, ma solo perchè la vita oggi costa un botto e tra mutuo, figli che crescono (e relative esigenze), utenze, multe ( eggià....ultimamente m'han preso di mira ), si arriva spesso a fine mese senza un centesimo in tasca.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Pigliati un'app che tenga un minimo di contabilità personale (quanto spendi e dove) e poi nel breve periodo (un mese) guardi cosa hai speso e dove. Vedrai che la vergogna e il senso di colpa arrivano subito![]()