una domanda posso rendere lo script responsive?
una domanda posso rendere lo script responsive?
Ultima modifica di tony85pa; 01-02-2016 a 22:12
Scusami, errore mio, stavo facendo qualche prova e ho lasciato quel valore quando ho postato il codice. Vedo comunque che sei riuscito a risolvere, quantomeno ti è servito per iniziare a metterci manopecchero' di presunzione ma il tuo script conteneva un errore i minuti erano a 1 l ho portato a 59
Sinceramente non ho ben chiaro a cosa ti serva questo countdown e dove vuoi che sia visualizzato sul tuo sito.adesso il file html dove lo metto?
su ftp? o in homepage? questo non mi e' ancora chiaro
Chiaramente dipende tutto dalle tue esigenze. Non so se vuoi metterlo in una pagina, in un articolo o integrarlo nella struttura del sito stesso. Facci sapere tu..
Se ritieni che possa essere utile a far comprendere meglio ciò che vorresti ottenere, puoi postare il link al tuo sito e chiarire meglio i dettagli.
In che senso?una domanda posso rendere lo script responsive?
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
grazie sempre Killer per le risposte e per tutti i consigli e le info che mi dai...
il sito e' http://www.theroompalermo.it ma guarda solo lo script perche' ancora non ho scelto un template e lo devo impostare..
diciamo che lo script mi piacerebbe averlo nella homa page..la struttura del sito che vorrei e' cosi...menu in alto con visualizzazione fissa anche se si scrolla e scendendo in unica pagina vado trovando le altre pagine che posso richiamare dal menu' fisso...non so' se mi sono spiegato...o come al mio solito sono un libro chiuso
per responsive intendevo che visualizzando il sito da uno smartphone il countdown si estende verticalmente per intenderci
5
9
:
5
9
vorrei che si adattasse e che si estendesse in modo orizzontale magari rimpicciolendosi se viene visualizzato da smartphone o tablet.
Ultima modifica di tony85pa; 02-02-2016 a 00:20