Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
io ho preso 2 (ad abundantiam) scatti per il congestion charge a Londra, notificata con lettera prioritaria da un'azienda europea per il recupero crediti e non il municipio di Londra quindi ho pagato serenamente dubitando che avrebbero mai mollato l'osso
il fatto che non sia una raccomandata non significa che mollano, le condotte italianfurbesche non funzionano all'estero![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ma se ha effettivamente sbagliato perché non dovrebbe pagare? Com'é che si dice: chi sbaglia paga! Se quella multa fosse stata ingiusta, magari che so nemmeno era in austria in quella data allora potrei anche capire, ma in caso contrario é giustissimo pagarla. Nemmeno dovremmo essere qui a discuterne.
Sì infatti... perché suggerire di non pagarla solo perché non è arrivata la notifica tramite raccomandata? Sempre la parte dei furboni dobbiamo fare?![]()
E perchè quelli di San Marino...?
Almeno fino ad alcuni anni fa non c'era possibilità di notificargli nessuna sanzione
Max paga e vedi di andare piano.
...in Austria chiaramente... qua puoi fare un po' come cavolo ti pare, il famoso cosìfantutti![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.