Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    non pagare.
    Io aspetterei prima che mi comminino il max della pena e solo dopo, sentendomi chiamato in causa, procederei al pagamento.
    Non lo so, non vorrei mai poi ricorrere contro un omonimo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    non pagare.
    Io aspetterei prima che mi comminino il max della pena e solo dopo, sentendomi chiamato in causa, procederei al pagamento.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    io ho preso 2 (ad abundantiam) scatti per il congestion charge a Londra, notificata con lettera prioritaria da un'azienda europea per il recupero crediti e non il municipio di Londra quindi ho pagato serenamente dubitando che avrebbero mai mollato l'osso
    il fatto che non sia una raccomandata non significa che mollano, le condotte italianfurbesche non funzionano all'estero
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ma se ha effettivamente sbagliato perché non dovrebbe pagare? Com'é che si dice: chi sbaglia paga! Se quella multa fosse stata ingiusta, magari che so nemmeno era in austria in quella data allora potrei anche capire, ma in caso contrario é giustissimo pagarla. Nemmeno dovremmo essere qui a discuterne.

Sì infatti... perché suggerire di non pagarla solo perché non è arrivata la notifica tramite raccomandata? Sempre la parte dei furboni dobbiamo fare?

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Sì infatti... perché suggerire di non pagarla solo perché non è arrivata la notifica tramite raccomandata? Sempre la parte dei furboni dobbiamo fare?

Se è per questo nemmeno i Francesi pagano le multe Italiane.
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    E perchè quelli di San Marino...?
    Almeno fino ad alcuni anni fa non c'era possibilità di notificargli nessuna sanzione

Max paga e vedi di andare piano.
    ...in Austria chiaramente... qua puoi fare un po' come cavolo ti pare, il famoso cosìfantutti

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    E perchè quelli di San Marino...?
    Almeno fino ad alcuni anni fa non c'era possibilità di notificargli nessuna sanzione

Max paga e vedi di andare piano.
    ...in Austria chiaramente... qua puoi fare un po' come cavolo ti pare, il famoso cosìfantutti
    Buongiorno o girovago stellare.

Non andavo poi così forte, il limite era 100 Km/h ed io l'ho superato di 11 Km/h.

Stavo pensando di provvedere al pagamento proprio oggi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ...
    Non andavo poi così forte, il limite era 100 Km/h ed io l'ho superato di 11 Km/h.
    ...
    Azz... allora alla fine hai scoperto come mettere la terza?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Azz... allora alla fine hai scoperto come mettere la terza?
    una volta tanto che trova una strada asfaltata come Dio comanda....!!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio