Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    si si, anzi, ho trovato in rete che con la 1.7.2 si risolveva tale problema, è così è stato, non mi da più errore ma non aggiorna il database lo stesso.
    si sono aggiunti altri problemi, siamo su un cms che reindirizza le url delle pagine con .htacces e quindi con ajax mi indirizza a cartelle inesistenti.
    non ho l'ultima versione di jQuery perché mi da problemi con il menu, mentre la 1.7.4 mi da problemi con Crosslide. mi Sa che devo ritornare alla 1.4.2 per avere la completa compatibilità con tutte le altre librerie in uso sul sito.
    Il sistema più veloce, sicuro e funzionante è tramite form ma non posso far visualizzare il pulsante submit, quindi devo trovare un sistema che lo azioni in contemporanea a Lightbox.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Auguri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

RISOLTO!

Ciao a tutti, per quanti avessero lo stesso problema, anche in futuro, vi do la soluzione alla quale sono arrivato la quale funziona benissimo.

Ho creato un ulteriore DIV vuoto nella pagina con ID "armando" da recuperare poi dal file js di Lightbox

nel file js incluso nella pagina dove ho altre funzioni ho inserito questo per recuperare proprio l'id giusto dell'immagine cliccata:
    codice:
     $('.start_galleria').click(function(){
    var inviaID = $(this).prop('id');

$('#armando').val(inviaID);
    poi ho individuato nel file js di Lightbox dove era la funzione che chiudeva Lightbox e ho aggiunto questo codice per forzare il submit del form:

codice:
    inviaID = $('#armando').val();
    $('#submit-'+inviaID).click();

Tag per questa discussione

Permessi di invio