Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    nella mia città ci sono dei dossi in strade con velocità 50kmH
    non sono molto alti, tanto che perfino a 40km/H non sento sollecitazioni tali da far sobbalsare l'auto,
    molte auto, invece rallentano fino a raggiungere i 20KM/H, facendo ovviamente fare tanta coda dietro di loro
    secondo voi l'auto è strutturata per affrontare i dossi a 40? oppure dopo un po si rovina e quindi devo rallentare fino a 20?
    Semplicemente molti rallenteranno per sicurezza, non conoscendo o non ricordando l' effetto che quel dosso provoca alla loro auto.
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ti rispondo facendoti il resoconto dell'affrontare il dosso con 2 auto, una nuova ed una vecchia di 20 anni
    lo ho fatto andando a 50KM/H e ti assicuro che in entrambi i casi l'impatto era minimo.
    Infatti da quando vedo le auto andare a 20KM/H non capisco il motivo
    la mia era una battuta, comunque qui di dossi ne trovi di tutte le sorti: alcuni li puoi allegramente superare a 50 all'ora e manco te ne accorgi, alcuni ti fanno sbattere la testa sul tettuccio a meno della meta' della velocita' e in ogni caso, se li hanno messi e' proprio per farci rallentare, quindi... rallento!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.