la mia era una battuta, comunque qui di dossi ne trovi di tutte le sorti: alcuni li puoi allegramente superare a 50 all'ora e manco te ne accorgi, alcuni ti fanno sbattere la testa sul tettuccio a meno della meta' della velocita' e in ogni caso, se li hanno messi e' proprio per farci rallentare, quindi... rallento!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me