Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    il suo meccanico e' Q ma, pe ovvii motivi, non puo' dirlo.

Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Appassionati di motori, e non, a me!!! Ho la spia degli iniettori della mia Punto che continua ad accendersi. Il meccanico mi ha cambiato gli iniettori (700 euro), ma nulla cambia. Adesso sta continuando a far tutte le verifiche del caso, ma non riesce a venirne a capo. La macchina sembra che funzioni, ma la spia continua ad accendersi. E adesso che faccio?!?! Un grazie a tutti!!
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    E' una Punto Evo a gpl.
    Anche a me è successa una cosa del genere (fiat grande punto gpl), spia motore che si accendeva, macchina che tuttavia funzionava senza problemi: sono andato dall'impiantista che mi ha installato l'impianto gpl, ha collegato il compiuter alla spina di verifica e ha rilevato l'errore, ha ricalibrato la mappatura della centralina gpl e ha risolto.
    Il problema era la non perfetta carburazione del gpl che di conseguenza mandava in allarme la sonda lambda per una non corretta/ottimale combustione del carburante, di fatto girando a benzina il problema non si presentava.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Da un veloce controllo ai piani alti risulta che tale discussione sia già stata aperta da Putin anni e anni fa in OTPremium

Permessi di invio