
Originariamente inviata da
Ansharja
No, non è necessario, basta "fargli capire" che con il + non indichi la somma ma la concatenazione di stringhe (mi sono dimenticato nel codice che avevo inserito precedentemente), ad esempio scrivendo :
codice:
System.out.print(""+a+b);
Se intendi fare i confronti per ogni possibile coppia di carte (carta1 con carta2,carta1 con carta3,carta 2 con carta3 e così via), questo è sicuramente "arduo" e lungo da scrivere, sicuramente puoi usare dei cicli ma devi avere le giuste idee per semplificare il tutto.
A me viene ad esempio l'idea banale di trovare i diversi valori all'interno dell'insieme di n carte, e poi per ogni valore diverso contare il numero di occorrenze.
Questo ti può dire se sei in presenza di una coppia, un tris,un poker etc., ma poi rimane da controllare la scala,il colore, le varie combinazioni di tris e coppie per trovare la migliore doppia coppia o il full migliore e tanto altro.
Questa parte potrebbe essere tra le più complicate da implementare, quindi se vuoi fare tutto da solo dovrai romperti abbastanza la testa, non è escluso però che si riesca a trovare in rete qualche buona idea che ti aiuti
