Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Moderazione?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    sono andati persi tutti i messaggi provenienti da un Nokia 3310 a causa dell'handler di riconoscimento del device temporaneamente fuori servizio, purtroppo

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    magari fai un giro sul forum... chiedi... quelle cosa normali che si fanno prima di accusare: tentare con comunicazione e verifiche
    ...
    l'avviso non c'era ancora perché il problema si era appena manifestato e non lo si poteva ancora mettere: non c'era preveggenza in merito
    Per un attimo ho pensato che fossi un preveggente e che pensassi e pretendessi che potessi esserlo anche io.
    Purtroppo non ho questi superpoteri e con questo limite l'unica cosa che posso fare e basarmi su quanto è successo in passato.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    sono andati persi tutti i messaggi provenienti da un Nokia 3310
    Ti sbagli, la messaggistica di un Nokia 3310 non soffre nemmeno di obsolescenza programmata

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    e' successo anche a me in un altro thread di perdere dei messaggi eppure, pur non essendo nemmeno io un preveggente, non ho accusato nessuno e l'unica cosa che posso fare è basarmi sulla cortesia visto che in questo forum sono un ospite.
    Ultima modifica di fcaldera; 05-04-2016 a 18:23
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    E quindi? Vuoi che ti do una pacca sulla spalla e ti dico bravo, sei un eroe, fossero tutti come te il mondo sarebbe più bello?
    Non sono iscritto a Facebook, avrei potuto metterti un like e condividerti con tutti i miei amici

Non vi è arrivata quest'email?
    "Il criceto responsabile della ruota è stato frustato ed in seguito licenziato per aver perso della messaggistica; nonostante il backup non è previsto nei forum ad accesso gratuito lo staff di html.it ha a cuore i suoi clienti più dei suoi criceti.
    l'amministratore ha anche tolto il buono pasto per la settimana prossima così da disincentivare comportamenti atti a minare l'ordine pubblico in sala server."

@alieno, non ti sembra di starla facendo un po' troppo lunga ?

non e' che hai pagato per un servizio che non hai avuto, eh..

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    alieno, un po' di censura, anche involontaria, fà sempre bene, oggigiorno...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    @alieno, non ti sembra di starla facendo un po' troppo lunga ?
    Non credo proprio, ho aperto una discussione/protesta sulla base di eventi passati su questo forum, dopo aver contattato un Moderatore in pvt, chiarito il malinteso, che poi proprio malinteso non è, sono io che mi chiedo per quale motivo alcuni di voi sono intervenuti visto che pochi minuti dopo @Vincent.Zeno, nel bene o nel male, ha chiarito tutto?

Evidentemente alcuni di voi hanno molto tempo libero o amano provocare e gettare benzina sul fuoco.

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Non credo proprio, ho aperto una discussione/protesta sulla base di eventi passati su questo forum, dopo aver contattato un Moderatore in pvt, chiarito il malinteso, che poi proprio malinteso non è, sono io che mi chiedo per quale motivo alcuni di voi sono intervenuti visto che pochi minuti dopo @Vincent.Zeno, nel bene o nel male, ha chiarito tutto?

Evidentemente alcuni di voi hanno molto tempo libero o amano provocare e gettare benzina sul fuoco.
    Guarda che qui si scherza, si e' in off-topic e c'e' molta ironia. Non prendertela. Anche tu hai scherzato sul mio intervento con la citazione del Nokia.

Ora credo che la cosa sia risolta, se proprio ci tenevi al post, riscrivilo no ?

Permessi di invio