"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
ma amici scusate, ci stiamo incartando.
Allora... i miei dubbi riguardano le cose sotto:
1 è possibile che un tizio chatti con me anche se (presumo eh) non mi abbia nella sua rubrica?
2 se io di quel tizio vedo la sua foto, "sta scrivendo..." e "online" vuol dire che mi ha inserito nella sua rubrica o no?
3 il tizio può vedere la mia foto se io lo ho nella mia rubrica e nei settings ho messo "vedi foto solo per i miei contatti"?
All inclusive gold di wind. Si è potuto fare per qualche giorno solo portando il numero da un altro operatore, e richiedendo un codice a wind stessa...
http://www.keyforweb.it/all-inclusiv...a-6e-con-wind/
1) Non direttamente (credo)... lo può fare se tu e lui fate parte di uno stesso gruppo creato da una terza persona che ha inserito sia te che lui (ma sempre e solo nell'ambito del gruppo, non chat privata tra te e lui)
2) Sì
3) Sì, se ce l'hai nella tua rubrica è un tuo contatto.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
E doverosamente aggiungo che se "il tizio" ha le tette può essere tutto!![]()