Superato lo sbando iniziale, poi la strada è in discesa, soprattutto quando sono così piccoli sono solo gioie.
Ricordati, lo dicevano sempre anche anche me "figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi"
(Io ne ho uno di 16 anni, forse non rimane nemmeno promosso ma intanto ha gia messo le mani avanti, se promosso vuole lo Steinhart ocean one, Orologio)
Su Uranio forza e coraggio, ora vogliono anche aumentare il bonus bebè.
I'll see you on the dark side of the moon
Se rimane promosso si, io sono un amante e collezionista di orologi di pregio, rigorosamente meccanici, uno dei miei gli piace tantissimo, lui stesso mi ha detto no papà troppa responsabilità al polso, se prendo un colpo guai.
Comunque si mi piacerebbe trasmettergli la mia passione e non lo vorrei vedere con uno smart-watch al polso.
@Uranio: si mi aveva anche chiesto lo scooter, gli ho risposto OK se esci con la media del 7 o superiore, siccome con gli studi si tiene sempre sul filo del rasoio è tanto se rimane promosso, quindi si accontenta dell'orologio.
Ma dimmi un po Uranio, si dorme di notte?
I'll see you on the dark side of the moon
Auguri!
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Auguri
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Complimenti!!
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Complimenti![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.