Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Le impostazioni sono tutte ok!

A questo punto mi viene da pensare che sono io a non riuscire a creare la sfumatura con illustrator
    Con photoshop è più intuitiva l'operazione, qualcuno potrebbe farmi uno screen del pannello sfumatura con le caratteristiche nell'immagine che ho postato sopra?

Rimane comunque la stranezza dei colori virati tra photoshop e lo stesso file importato in illustrator

Grazie mille per il link, io attualmente sto studiando sul manuale ufficiale ma ancora non ci sono arrivato alla sezione della sfumatura
    Leggendo la guida che tu mi hai indicato mi si è aperto il mondo e facendo una prova l'effetto finale aggiungendo diversi punti di colore è tutta un'altra cosa

Schermata 2016-06-06 alle 09.56.18.png

l'unico problema è che non riesco a dargli l'inclinazione perfetta da angolo alto sx ad angolo basso dx come se tagliasse trasversalmente a metà il mio rettangolo
    (che poi soffermandomi a riguardarlo "spulciandolo" bene con gli occhi mi piace un sacco anche cosi, ha un senso di profondità incredibiile)
    Ultima modifica di Quadricomio; 06-06-2016 a 10:02

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    l'inclinazione la puoi dare sia numericamente nel pannello apposito o puoi ruotarla manualmente con l'apposito strumento

Si certamente però anche per via manuale nonostante faccia partire esattamente la stringa da angolo alto sx fino ad angolo basso dx poi in realtà la sfumatura non mi va a "spaccare" a metà la diagonale

Permessi di invio