Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Grazie gibra, e grazie per la risposta... Se tutti la pensassero come te, i forum non avrebbero più senso di esistere! Detto questo è ovvio che ho fatto ricerche su internet, ma non ho trovato applicazioni giuste al mio problema o comunque non senza modificare tutto! In realtà ho iniziato con utilizzare DAO poi ho avuto problemi installando il software su altri pc e mi è stato consigliato ADO, quindi o rimodificato tutto per ADO. Siccome se posso evitare di rimodificare tutto è meglio!!!
    Poi se non avete voglia di aiutare perchè spendere energia per dare dell'ignorante a chi chiede aiuto, alla fine chi fa domande sui forum è IGNORANTE sull'oggetto in questione, altrimenti perchè postare domanda.

Se volete aiutarmi sono grato per questo altrimenti grazie ugualmente...

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Ti ho già detto che queste cose si studiano sui libri, non sui forum!!!
    Se tutti la pensassero come te ....

Utente di HTML.it
    Comunque la mia domanda era rivolta a persone competenti che vogliono aiutare.
    In ogni caso in riferimento alla tua battuta di cercare su internet, voglio solo dire una cosa:
    perchè c'è ancora possibilità di aggiungere domande nei forum? Ormai c'è tutto su internet! I forum possono anche chiudere no?!
    Se dovessi riuscire a rispondere, diresti forse perchè non è riuscito a trovare qualcosa più indicata sl suo caso! Perchè poi per chi conosce un determinato argomento è facile cercare soluzioni, ma chi non conosce bene (come me), vorrebbe dei chiarimenti...se è possibile ovviamente. Infatti in alcuni casi il giusto aiuto non arriva perchè risposte idio... occupano il posto delle risposte serie! Con questo chiudo dicendo che se per te è un passatempo rispondere. Non farlo!!!
    Ultima modifica di LuigiDH; 14-06-2016 a 15:09

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Quello che faccio io non ti riguarda e non ti deve riguardare.
    Tu non hai alcun titolo di dirmi cosa devo o non devo fare.
    Oltretutto sei maleducato, offensivo e (cosa ancor più grave) hai sotto-zero di umiltà.
    Invece di capire ed imparare a te interessa soltanto la soluzione bella e pronta fatta dagli altri.
    Auguri.

Utente di HTML.it
    Grazie per gli auguri...ho già risolto!

Permessi di invio