Con una classe dirigente che ha RUBATO il futuro degli italiani, ha RUBATO i soldi degli italiani, ha RUBATO le pensioni degli italiani, ha RUBATO i depositi bancari degli italiani, ha RUBATO dalle casse dello Stato, vi sorprende che noi italiani riteniamo il nostro paese una sciagura?
Ma davvero davvero?
Siamo ai primi posti per EVASIONE, CORRUZIONE, CRIMINALITA' ( tra paesi civili ), DISOCCUPAZIONE, DISINFORMAZIONE.... e pensate che qualcuno sia davvero disposto a sfoggiare la bandiera italiana?
I carissimi politici dovrebbero esser fucilati ( in buona percentuale ) da un plotone di esecuzione per ALTO TRADIMENTO e mi dite che noi italiani siamo poco patriottici?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
ti parlo dell'Australia...
strano ma vero loro si lamentano dei loro politici..
amico Australiano:" eeeh quel politico ha offeso la moglie di..quindi lo hanno cacciato" . Si avete letto bene, cacciato perchè ha criticato la moglie di un'altro ministro
altro amico australiano: "qui le lobby le fanno da padrone, i cinesi etc" ed io che cercavo di capire a cosa alludesse
altro..."guarda quanto è sporco qui..GUARDA", ed io che cercavo di fargli capire Roma in che condizioni si trova!
tutti si lamentano,ma se facciamo comparazioni perdiamo alla grande
anche io posso fare una ricerca sui 10 motivi per cui la gente odia Sydney posso trovare pagine e pagine di risultati, ed anche io li condivido! ma NULLA in paragone a vivere a Roma!!
Ho trovato amici che vivevano in Australia da poco e per loro era come il paradiso! poi mi sono raffrontato nell'Africano che incontriamo per strada a vendere calzini, e solo li si può capire realmente perchè ognuno sfugge dal proprio paese! Questo ragazzo africano (e ne ho conosciuti tanti) dirà che l'Africa è un continente bellissimo ma si vive male!
bisogna essere uniti
votare bene
non dare retta agli 80 euro e capire come il vicino ha fatto ad avere l'erba piu verde,
alla fine l'Africano non aiuterà la sua terra stando in Italia, ma forse può fare qualcosa per far capire ai suoi concittadini cosa hanno sbagliato per arrivare a quella situazione
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
L'evasione Italiana è pari al 50% dell'evasione EUROPEA.
Cioè, la nostra evasione è pari a quella di TUTTI GLI STATI EUROPEI MESSI INSIEME.
La corruzione italiana è SPAVENTOSA, i politici han smesso di vergognarsi e continuano a rubare ( parole di DAVIGO che vengono confermate giornalmente dai fatti di cronaca quotidiani ), dubito che altrove troverai un livello di corruzione cosi alto ( e non per incompetenza dei magistrati locali ).
La criminalità c'e' dappertutto, ma solo in Italia abbiamo luoghi dove lo Stato non può farci nulla, dove il massimo che riesce a fare è piazzare statuine ( giovani militari ) che restano ferme dinanzi ad ogni rischio perchè non possono permettersi di allontanarsi dalla camionetta ( gliela rubano? )
Per la disoccupazione...anche qui, abbiamo fonti ufficiali che smentiscono quanto da te affermato. Siamo all'11% ( di più considerando il numero di REALI senza lavoro e non solo quelli iscritti al collocamento ), altrove sul 4-8%
Disinformazione....siamo al 77° posto per libertà di informazione, 77esimo posto, DIETRO a paesi dittatoriali e del terzo mondo, sicuro che mi sto sbagliando io?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Guardate, io invece sono in Francia e sono fortemente convinto che l'unico motivo per cui il sistema in qualche maniera si regge è che i francesi sono convinti che vada tutto bene e di essere nel miglior Paese del mondo, quando in realtà non c'è niente che funzioni.
Allora consumano, fanno fioli ed il sistema tira avanti.
Non sottostimate l'importanza del patriottismo..
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.