Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Prima di tutto se hai dubbi verifica che sia veramente un dentista (molti odontotecnici si spacciano per tali)
    http://application.fnomceo.it/Fnomce...ionisti.public

Poi se non ti sei trovato bene cambia dentista, magari consigliato da un amico, nulla te lo vieta.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Prima di tutto se hai dubbi verifica che sia veramente un dentista (molti odontotecnici si spacciano per tali)
    http://application.fnomceo.it/Fnomce...ionisti.public

Poi se non ti sei trovato bene cambia dentista, magari consigliato da un amico, nulla te lo vieta.
    Si prima si fa fare di tutto e di più, poi controlla che sia veramente un dentista.

Ma dove vivete?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Prima di tutto si accusa il partitativaro, poi si analizza il racconto e come uno si sia fatto fare dei lavori in bocca senza chiedere, capire, analizzare, farsi consigliare, preventivare...........

Cioè, qui uno si è fatto fare degli importanti lavori in bocca senza, almeno così sembrerebbe dal suo racconto, farsi fare uno straccio di preventivo, senza discutere il perchè serviva quel lavoro, senza discutere se c'erano alternative, senza ulteriore consulto.....

Scusate ma qui ci casca un catastrofico: but for please!!!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Prima di tutto si accusa il partitativaro, poi si analizza il racconto e come uno si sia fatto fare dei lavori in bocca senza chiedere, capire, analizzare, farsi consigliare, preventivare...........

Cioè, qui uno si è fatto fare degli importanti lavori in bocca senza, almeno così sembrerebbe dal suo racconto, farsi fare uno straccio di preventivo, senza discutere il perchè serviva quel lavoro, senza discutere se c'erano alternative, senza ulteriore consulto.....

Scusate ma qui ci casca un catastrofico: but for please!!!!!
    in effetti.....

sara' che io sono abituato alla mia dentista e quella non mi mette neanche l'aspira saliva senza aver quantificato e verificato con cura che io abbia compreso e capito alla lettera quanto mi viene a costare ogni suo movimento sui miei denti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    esiste anche il "consenso informato" da firmare prima di qualunque "operazione" oltre al preventivo
    ..... (non ho parole)

Tag per questa discussione

Permessi di invio