Io non so nulla di quelle situazioni e in questo momento sono quasi agli antipodi, so solo quello che leggo, ma spero tanto in questo "miracolo".
Per il m5s, fino ad un certo punto
Ma soprattutto per Roma ed in futuro per l'Italia.
Io non so nulla di quelle situazioni e in questo momento sono quasi agli antipodi, so solo quello che leggo, ma spero tanto in questo "miracolo".
Per il m5s, fino ad un certo punto
Ma soprattutto per Roma ed in futuro per l'Italia.
Non si tratta di miracoli. Si tratta di normalità. Virginia Raggi sta riportando la normalità: svuotare gli impianti tmb e metterli in grado di funzionare a pieno ritmo.
Provvedimenti che potevano essere messi in atto da tanto tempo. Provvedimenti avviati adesso, da chi ha le mani libere, da chi non si fa finanziare da Buzzi e Carminati.
A Roma ce la faremo, come ce l'abbiamo fatta a Pomezia:
![]()
Non vivo piu' a Roma da 3 mesi, questo problema (tornare alla normalità) l'ho già visto cambiando città. Niente miracoli, se le cose funzionano si ottengono questi risultati.
Io ho fiducia, perché, ripeto, si tratta di gente dalle mani libere. Il M5S non si fa finanziare da Buzzi e Carminati.
Se non dovesse essere così, se fra 6 mesi o un anno scopriremo che rubano, non li voteremo più. Ma, al momento, l'inizio fa ben sperare. Il web è pieno di cittadini romani che postano video e foto dei loro quartireri puliti come "non si era mai visto". C'è ancora qualche problema in certe zone della periferia ma, piano piano, arriveremo anche lì, ripuliremo l'intera città.
hai mai sentito parlare di zingari?
sai che a Roma comandano loro?
mai sentito parlare di furti di rame?
mai sentito di fumi tossici notturni?
mai visto in metro alleggerire i turisti?
immagino già la scena:
appena li tocchi :"RAZZISTA"!
se li lasci stare: "MALEDETTO!"
fai qualcosa per contenerli: "POVERINI"
cerchi di civilizzarli: "DEVI LASCIARLI CON LA LORO CULTURA"!
blocchi un furto: "LASCIALA STARE è UNA BAMBINA"
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sento parlare dei Casamonica dal oltre 25 anni (Vivevo verso i Castelli Romani dove hanno ville che nemmeno ti immagini il lusso che c'è la). Il clan dei Casamonica non lo puoi fermare così facilmente, purtroppo. Hanno troppe cose sotto controllo. Ambulanti per la strada con merce, tour operator, camioncini bar, centurioni romani, queste sono solo le cose basilari..
Sicuramente il sindaco non può farli sparire dalla città. Non siamo in America dove i sindaci sono a capo della polizia.
Ma può, ed è quello che farà la Raggi, evitare di assegnare appalti a mafiosi e ladri vari. Ed è già un ottimo inizio. Il resto spetta alla magistratura e alle forze dell'ordine.
E quando il M5S sarà al governo nazionale sarà più facile intrvenire anche da quel lato. Alfano, per esempio, è colui che ha spostato i militari dalla terra dei fuochi per metterli a guardia dell'expo.