breve storia
c'era un tale che era abbastanza puntuale e, anche quando in ritardo, non sforava i 10 minuti
poi si è sposato e ha avuto dei figli
fine.
se io dico alle 8, alle 8 inizio a mangiare, fossi anche da solo
io arrivo sempre con 2 ore di ritardo peche sono una star
io arrivo con 15 minuti di anticipo perchè ci tengo alla puntualità
dopo il mio quarto ritardo non mi invitano piu a cene
sono un essere inutile e non ho un'opinione
breve storia
c'era un tale che era abbastanza puntuale e, anche quando in ritardo, non sforava i 10 minuti
poi si è sposato e ha avuto dei figli
fine.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
nei miei ritardi sono abbastanza puntuale, ma non sono puntualmente in ritardo
puntuale in modo paranoico. do di matto se fanno ritardo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
in Italia ero puntuale, anzi sempre in anticipo, qui in Colombia la vita e' molto comoda, e' frequentissima l'espressione "ahorita" che può essere un tempo compreso tra pochi minuti a 10-12 ore
"nos vemos ahorita" = ci vediamo tra pochi minuti ma potrebbe essere anche fra 5-6 ore...