Visualizza i risultati del sondaggio: siete puntuali?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • se io dico alle 8, alle 8 inizio a mangiare, fossi anche da solo

    3 23.08%
  • io arrivo sempre con 2 ore di ritardo peche sono una star

    0 0%
  • io arrivo con 15 minuti di anticipo perchè ci tengo alla puntualità

    8 61.54%
  • dopo il mio quarto ritardo non mi invitano piu a cene

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: siete puntuali?

Hybrid View

  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    breve storia

    c'era un tale che era abbastanza puntuale e, anche quando in ritardo, non sforava i 10 minuti
    poi si è sposato e ha avuto dei figli

    fine.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    breve storia

    c'era un tale che era abbastanza puntuale e, anche quando in ritardo, non sforava i 10 minuti
    poi si è sposato e ha avuto dei figli

    fine.
    perchè io conosco gente sposata con figli che è puntuale?
    e ti dico che ieri una coppia con bambina a seguito era li puntuale (con parco giochi annesso che si sono portati nel portabagagli)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    perchè io conosco gente sposata con figli che è puntuale?
    perché il mondo è vario ed esistono anche supereroi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come ben sapete mi trovo a Roma
    ieri sera l'ennesima cena con indicazione 8.30
    dico subito alla mia ragazza che tanto arriveranno tutti alle 9.30
    dopo un numero imprecisato di :"ma noooo che dici","dobbiamo essere puntuali","li conosco"
    secondo voi cosa succede?
    vengono tutti alle 9.30
    e noi li ad aspettare 1 ora come idioti! MAH...

    quello che volevo capire se è una tradizione tutta romana, oppure anche dalle vostra parti succede che un amico dice :"dai vieni stasera a cena" e voi fate un po come vi pare andando alle 10, oppure la sera dopo
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    perchè io conosco gente sposata con figli che è puntuale?
    e ti dico che ieri una coppia con bambina a seguito era li puntuale (con parco giochi annesso che si sono portati nel portabagagli)

    Insomma, decidiamoci
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    breve storia

    c'era un tale che era abbastanza puntuale e, anche quando in ritardo, non sforava i 10 minuti
    poi si è sposato e ha avuto dei figli

    fine.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,821
    nei miei ritardi sono abbastanza puntuale, ma non sono puntualmente in ritardo

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    puntuale in modo paranoico. do di matto se fanno ritardo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    in Italia ero puntuale, anzi sempre in anticipo, qui in Colombia la vita e' molto comoda, e' frequentissima l'espressione "ahorita" che può essere un tempo compreso tra pochi minuti a 10-12 ore

    "nos vemos ahorita" = ci vediamo tra pochi minuti ma potrebbe essere anche fra 5-6 ore...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    in Italia ero puntuale, anzi sempre in anticipo, qui in Colombia la vita e' molto comoda, e' frequentissima l'espressione "ahorita" che può essere un tempo compreso tra pochi minuti a 10-12 ore

    "nos vemos ahorita" = ci vediamo tra pochi minuti ma potrebbe essere anche fra 5-6 ore...
    ed e' stato difficile cambiare prospettiva?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ed e' stato difficile cambiare prospettiva?
    i primi momenti si, logico, io ero pronto e gli altri no e mi toccava aspettare, poi ho capito l'andazzo, mi sono rotto di aspettare e ora quasi sempre sono loro che aspettano me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.