Quindi per lavorare all'estero è fondamentale avere una laurea magistrale? Inoltre volevo chiedervi, cosa ne pensate dell'univerisità telematica uninettuno? La vedo l'unica opzione fattibile per lavorare e studiare contemporaneamente cercando di terminare gli studi in un tempo ragionevole (2-3 anni). Mi hanno detto che la didattica e la serietà di questa università telematica è di alto livello, confermate?
sentito molti pareri positivi
gente che ha raggiunto il proprio traguardo grazie ad uninettuno, professori che ti aiutano
ovviamente paghi....
per quanto riguareda il discorso estero posso parlare per esperienza che on è proprio necessaria la laurea, dipende ovviamente da che lavoro punti di accedere, la bravura la fa da padrone.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Nope.
ancora qua stai? Va' a lavorare, che ci serve qualcuno che paghi le nostre pensioni![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ahahah, ora si capisce perchè tanto interesse!![]()
Comunque volevo ringraziare tutti per le risposte, terrò a mente tutti i consigli per il presente ma anche per il futuro... Grazie![]()