Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Background full screen

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da VinzClortho Visualizza il messaggio
    Che intendi con mozzato, a me sempra sia a posto così (testato su ff e chrome). Se intendi che si taglia una parte dell'immagine in base alle dimensioni del viewport, è normale ed è giusto che sia così. Sono semmai le proporzioni dell'immagine originale ad adattarsi poco a quelle dalla maggior parte degli schermi. Ti conviene giocartela con proporzioni 16:9 (1920×1080) e 16:10 (1920×1200), in modo che su schermi 4:3 venga tagliata la larghezza e non l'altezza.
    ciao!

per mozzata intendo che le facce delle persone nel quadrante in alto a desta non si vedono su schermi tipo il mio (24" full hd).
    a meno che non riduco la dimensione del browser di un bel pò.

ho anche provato a cambiare la dimensione dell'immagine in 1920x1080.
    in sostanza: se io volessi vedere l'immagine nella sua interezza sempre, a prescindere dalla dimensione del browser, cosa dovrei fare?
    sempre se sia possibile.

Non puoi, a meno che tu non voglia stirare l'immagine, e questa non è un'opzione. È naturale che se l'immagine ha una proporzione e lo schermo ne ha un'altra, qualcosa andrà tagliato. Se l'effetto ti disturba, ti consiglio di sostituire immagine di sfondo con una che crea meno problemi (in genere un'unica grande immagine non soffre se viene limata ai margini)

Permessi di invio