Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Hybrid View

Guest
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    una vita che uso fiat, sempre trovata bene
    Sara' che qui non hanno una buona reputazione visto che in inverno le fiat non si accendono

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sara' che qui non hanno una buona reputazione visto che in inverno le fiat non si accendono
    Credo sia lo stesso anche qui, non è raro veder proprietari di codeste auto accendervi della legna sotto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    l'auto non ti parte? usa il piccone!
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

ho avuto prima una 500 vecchio tipo e poi tre panda di fila; non ho garage, le tengo di fuori e d'inverno o gratto via il ghiaccio dai vetri, oppure se nevica tiro giu' la neve, poca o tanta che sia; poi entro in auto, giro la chiave e parto, senza aspettare nemmeno due secondi

ora: capisco di non abitare in scandinavia e non so cosa succederebbe li', ma sinceramente fatico a credere di avere avuto le uniche fiat che funzionano bene al mondo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Domanda:
    Punto o Tipo?

Risposta:
    Lascia perdere e punta su altre marche, tipo... (ce n'è un'infinità)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    La duna

Fiat punto, 1.4 77 cv, 275000 km, zero problemi

a livello di motori e meccanica Fiat non ha niente da invidiare a nessuno, anzi.... se poi tu sei un imbecille e "maltratti" la macchina allora è giusto che ti si spezzi a metà...

io ti consiglierei la TIPO
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Fiat punto, 1.4 77 cv, 275000 km, zero problemi
    Grazie, sei una speranza per tutti
    io al momento sono a 152.600km, la mia auto mi ha detto che spera di diventare come la tua, un giorno
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Io ho una punto, presa nel 2005 proprio in arrivo della prima figlia. Il passeggino ci va comodamente.
    Adesso ho sempre la stessa Punto ed ho raddoppiato nel frattempo il numero di figlie, senza avere la necessità di cambiare auto.
    Non la uso per viaggi lunghi, ma in tal caso è valida l'opzione del box. Per weekend fuori porta comunque il bagagliaio basta.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    tieni conto anche che il box (che costa meno di 400€) te lo tieni vita natural durante, a prescindere dalle auto che comprerai in futuro (ti basta cambiare gli attacchi) e ti eviti di spendere 5k o 10k euro in più solo per avere una SW o una monovolume che ha un bagagliaio più grande (e che realisticamente sfrutterai appieno poche volte in un anno)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio