Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Reale_Augello
    Guest

Re: i problemi si succedono sono tutti sbagliati ti esempi... che palle ci mettero 2 anni

Originariamente inviato da Steel
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>

int main() {
    char a;
    printf("\n NOTA: il carattere c verifica la condizione. \n Inserisci un carattere CHAR nella variabile a: ");
    scanf("%c", &a);

if (a=='c')
    printf(" Hai verificato la condizione: carattere c in variabile a\n);
    else
    printf(" NON HAI VERIFICATO la condizione: carattere diverso da c in variabile a\n);

return(0);
    }

questo e lo script personalizzato da me ma con struttura uguale a
    http://programmazione.html.it/c/c_06.htm (primo es della pag)

il problema sta nel costrutto ma anche se sembra che manchino solo le GRAFFE {} non funziona cmq aggiungendole... e diverso C da vbs js... non riesco a capire che possa essere... HELP da chi lo conosce! sono cavolate ma se non le conosci e se le guide sono sbagliate non te le puoi inventare^_^
    Nelle due printf dei necessariamente chiudere l'argomento tra doppi apici (").

Reale_Augello
    Guest

Se la...

... guida di HTML.it non ti soddisfa scarica da qui la guida del mio professore:

http://www.di.uniba.it/%7Ecovino/tea..._01/corsoc.zip

Ciao !

Utente di HTML.it
    hai ragione sono un idiota lo so ma non me ne sono proiprio accorto... quardavo quello in alto che era chiuso e non ci ho fatto caso... colpa mia errae banale!!

secondo me il problema dello SCANF puoi risolverlo digitando prima dello scanf questo:

// fflush(stdin);

serve x pulire la zona di memoria dello scanf, la quale può aver memorizzato la pressione del tasto invio del precedente SCANF...

:metallica

Permessi di invio