Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma tra influenza e recupero lavoro è stata lunga......
dunque.....
articolo sicuramente più che giusto, ma se l'ecommerce me lo commissionano, io lo faccio
poi starà al cliente tenerlo aggiornato.......
tornando a noi....
il problema dell'inserimento l'ho risolto... penando un po', ma alla fine il risultato è quello richiesto.....
avrei un altro quesito.... ma nn so se devo creare un nuovo tread......
devo fare una wishlist, ho provato a modificare il codice di simplecart sostituendo tutti i prefissi simpleCart_ con wishList_
ma non funziona.... o meglio li x li sì, ma poi credo vada qualcosa in conflitto....
ho cercato un'altra soluzione, l'ho trovata, ma l'elenco che mi genera non lo salva, di conseguenza navigando tra le pagine, o solo con il refresh, perdo la wishlist........
questo è il codice:
codice:var wish_list = new Array(); jQuery(function(){ jQuery(".wishlist").on("click",function(){ $data = ""; $product_id = jQuery(this).attr("product_id"); $product_name = jQuery(this).attr("product_name"); $prduct_price = jQuery(this).attr("product_price"); $product_dett = jQuery(this).attr("product_dett"); if(jQuery.inArray($product_id,wish_list)==-1){ $product_str = "<tr class='wishlist-item' id='list_id_"+$product_id+"'><td class='w-pname'>"+$product_name+"</td><td class='w-price'>€ "+$prduct_price+"</td><td class='w-pdett' wpid='"+$product_id+"'><a href='javascript:;' class='portfolio-view' rel='"+$product_dett+"'><i class='fa fa-eye' aria-hidden='true'></i></a></td><td class='w-premove' wpid='"+$product_id+"'><i class='fa fa-trash-o' aria-hidden='true'></i></td></tr>"; jQuery("#wish_list_item").append($product_str); wish_list.push($product_id); show_message("Prodotto aggiunto"); } count_items_in_wishlist_update(); }); jQuery("#wish_list_item").on("click",".w-pdett a",function(){ $.ajax({ type: 'POST', url: 'validate.php', dataType: 'html', data: { relDett: $(this).attr('rel'), }, success: function (data) { document.location.href="dettagli/"; } }); //Ajax }); jQuery("#wish_list_item").on("click",".w-premove",function(){ $product_id = jQuery(this).attr("wpid"); jQuery("#list_id_"+$product_id).remove(); wish_list = jQuery.grep( wish_list, function( n, i ) { return n != $product_id; }); show_message("Prodotto rimosso"); count_items_in_wishlist_update(); }); }); function show_message($msg){ jQuery("#msg").html($msg); $top = "20%"; $left = Math.max(0,((jQuery(window).width() - jQuery("#msg").outerWidth()) / 2) + jQuery(window).scrollLeft()) + "px"; jQuery("#msg").css("left",$left); jQuery("#msg").animate({opacity: 0.6,top: $top}, 800,function(){ jQuery(this).css({'opacity':1}); }).show(); setTimeout(function(){jQuery("#msg").animate({opacity: 0.6,top: "0px"}, 800,function(){ jQuery(this).hide(); });},2000); } function count_items_in_wishlist_update(){ jQuery("#listitem").html(wish_list.length); if(wish_list.length>1){ jQuery("#p_label").html("Prodotti"); }else{ jQuery("#p_label").html("Prodotto"); } } $('.toggleWish').click(function(){ $("#wish_list").slideToggle('slow'); });

Rispondi quotando