Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Potrebbero benissimo, a urne chiuse, prendere pezzi della riforma costituzionale e modificarla a loro uso e costume.
    No, perchè le riforme costituzionali, se non raggiungono un'amplissima maggioranza in parlamento, sono soggette a referendum popolare. Come l'attuale riforma. Ti ricordo che anche le modifiche alla costituzione nel 2001 furono sottoposte a referendum ed approvate in seguito all'esito positivo dello stesso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Votando si, modifiche peggiorative saranno lo stato attuale delle cose per i prossimi 30 anni...

Non lo farei, se fossi in te

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    tutti parlano di Mussolini
    -"eeh se tornasse lui"
    -"qui ci vuole la dittatura"

ecco, questa è la giusta occasione per far tornare la dittatura, bene.... dove sono questi signori che la vogliono?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    tutti parlano di Mussolini
    -"eeh se tornasse lui"
    -"qui ci vuole la dittatura"

ecco, questa è la giusta occasione per far tornare la dittatura, bene.... dove sono questi signori che la vogliono?
    Quelli che votano SI sono più o meno consapevoli che molto remotamente ci potrebbe essere questa possibilità.

A tal proposito ricordo di aver letto un libro su tutti i colpi di stato mancati in Italia negli anni che furono, taluni sono falliti perchè qualcuno se ne era scordato ed altri perchè i vari gruppi non sapevano dove recarsi oppure perchè esano senza batterie nella ricetrasmittente, questo mi ha sempre fatto pensare che una dittatura in Italia non potrà mai esserci, serve organizzazione
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quelli che votano SI sono più o meno consapevoli che molto remotamente ci potrebbe essere questa possibilità.

A tal proposito ricordo di aver letto un libro su tutti i colpi di stato mancati in Italia negli anni che furono, taluni sono falliti perchè qualcuno se ne era scordato ed altri perchè i vari gruppi non sapevano dove recarsi oppure perchè esano senza batterie nella ricetrasmittente, questo mi ha sempre fatto pensare che una dittatura in Italia non potrà mai esserci, serve organizzazione
    si veda il film capolavoro "Vogliamo i colonnelli"

Seriamente, non vedo manco con il telescopio Hubble possibilità di dittatura in Italia.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio

Seriamente, non vedo manco con il telescopio Hubble possibilità di dittatura in Italia.

Prima o dopo la riparazione?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Prima o dopo la riparazione?
    durante

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio

ese fossimo già sotto dittatura?
    ricordo 3 governi non votati da nessuno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ricordo che il popolo elegge il parlamento, non il governo

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Caro mio, questa è la Costituzione... che fai? Sei contro alla Costituzione?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio