Non credo proprio è uno script in PHP che usa la funzione mail()
Non credo proprio è uno script in PHP che usa la funzione mail()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
...ma in wordpress non posso usare mail(). Poi non mi sembra uno script dinamico; gli stessi share button della pagina usano mailto. Io non trovo tutorials.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
non mi trattare come un deficiente solo perchè non conosco PHP... io leggo un codice che manda un email a destinatari predefiniti
se leggessi il codice, noteresti che "mailto" non è utilizzato e che, comunque, andrebbe inserito come parametro href all'interno del tag <a>. quindi no: non usa mailto, ma un'istruzione server che invoca la funzione mail()
di nuovo è questione di logica: i destinatari di esempio che vedi, sono solo un valore assegnato alla variabile $destinatario (valori che potrai cambiare a tua discrezione e metodo)