Mi sa che non hai idea di cosa devi fare.
HTML non prende decisioni, non si interfaccia con il DB, non fa niente se non mostrare degli elementi grafici e strutturali.
Conosci, non solo di nome, almeno un linguaggio di programmazione lato server?
Mi sa che non hai idea di cosa devi fare.
HTML non prende decisioni, non si interfaccia con il DB, non fa niente se non mostrare degli elementi grafici e strutturali.
Conosci, non solo di nome, almeno un linguaggio di programmazione lato server?
in lato server non ho mai fatto nulla di importante, ecco perché sto domandando
Ma se non conosci nessun linguaggio lato server come vorresti fare questa cosa?
Se ti serve in tempi brevi devi cercare qualcuno che lo faccia per te, per esempio inserendo un annuncio nella sezione "Offro lavoro/collaborazione" leggendo e seguendo alla lettera il regolamento della sezione.
Altrimenti se non hai fretta ti tocca metterti a studiare un linguaggio, qui codice pronto all'uso non se ne da (leggi anche il regolamento di questa sezione), si aiuta chi ha problemi ad andare avanti con qualcosa che sta realizzando, ma problemi specifici e dopo aver mostrato il codice ed aver spiegato il problema.
ok grazie adesso mi metto a studiare un linguaggio
Crei dei siti web e non hai esperienza lato server ? Strano.
Per rimanere in tema.
Se fai come ha scritto alhazred devi anche pensare al fatto che il server che usi per il controllo potrebbe avere dei problemi. E in questo caso i tuoi clienti potrebbero farti causa per l'accesso negato.
Come già scritto... con php ci vorrebbe poco tempo per bypassare il controllo. Ti rimane il linguaggio Java.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr