Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Nexus0100
    Scusa ma hai Windows 10? (O comunque una versione Windows?) Premetto che neanche io conosco così bene easyPHP perché preferisco lavorare da mac con MAMP, però ho appena fatto una prova, scaricando easyPHP che usavo io tempo fa... E ti dirò io usavo easyPHP DEVSERVER non WEBSERVER, non so se ci siano differenze tra essi ma con quello che uso io non mi ha mai dato problemi per quanto riguarda PHP.
    Poi un altra cosa, posta il codice di Prova.php, anche se secondo me qui c'è qualcosa che non torna con easyPHP...

Ti allego le immagini dell'easyPHP che uso io:
    easyPHP.pngImmagine.png

Il download da qui:
    http://www.easyphp.org/

Utente di HTML.it
    Si ho windows 10 Pro.

EasyPhp non ho il Devserver ma il Webserver, dici che lo sbaglio e stato quello?

Faccio una cosa, disinstallo tutto e provo il Devserver.
    Ultima modifica di Creat; 23-12-2016 a 17:34

Non dico sia uno sbaglio, ma io ti consiglio Devserver, nel senso per lo meno io ho sempre usato devserver e mi sono trovato abbastanza bene, comunque va bene, prova e facci sapere

Utente di HTML.it
    Ciao, la versione 16.1.1 lo installata, ma non si avvia mi dice che manca il file MSVCR100.dll , da un'articolo Microsoft dice che fa parte del pacchetto di redistribuibili di Visual C++ 2010, lo installato ma il problema rimane, questo poi vedrò di capire il perchè non si installa sul mio sistema.

Per ora ho installato il Devserver 14.1, pero non c'è dentro la cartella www, sapete se devo mettere i file in un'altra cartella o la devo creare?

Mmm, però quella versione non supporta molte versioni di PHP... Ti posso dire per la www, provo a installare Devserver 14.1 pure io adesso e ti dico, nel caso se vuoi altri server in locale guarda AppServ, io momentaneamente uso quello...
    Hai una configurazione stranissima

Utente di HTML.it
    Ok, grazie.

Ciao, allora ho provato a installarlo, effettivamente non c'è quella cartella, ma però dovresti prima provare ad eseguirlo e poi ricontrollare, io non posso perché utilizzo AppServ e mi blocca la porta 80, nel caso fai una prova e vedi...
    Mi spiace ma penso che per easyPHP più di così non posso aiutarti io...

Utente di HTML.it
    Ok grazie, sei stato gentilissimo, adesso appena riesco provo, e vi aggiorno.

Utente di HTML.it
    Ciao, adesso il E£asyphp funziona, sempre con la versione 14.1 per il momento.

La cartella e qua C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb.

Ho fatto partire due script e funzionano.

Non funziona sempre il mio, mi da errore sulla Undefined index linea 3, di un dato elemento di un array che non risulta disponibile.

La linea e questa if ($_POST ['risposta'] == "Adamo") non credo sia la versione di EasyPhp che non supporta PHP 5.5.x, 5.6.x, 7.x.

$_POST ho visto che supportato da Php 4 in avanti.

Comunque provo a vedere se riesco a istallare la versione 16.1.1 o cambiare webserver.

Beh teoricamente se richiami la pagina senza passare per il form la variabile POST risulterebbe vuota, perciò considerando il codice PHP in se sarebbe WARNING non ERROR. L'errore ti viene restituito passando dal form? Se si, va controllato il codice...
    Nel caso per togliere il WARNING basta che fai così:
    Codice PHP:
    if(isset($_POST['risposta'])){...   //questo ti restituisce true se la variabile esiste altrimenti false 
    Prova un po e facci sapere

Permessi di invio