Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Avrei da obiettare su questo.
Il problema è che molti ci marciano sul buonismo italiano.
qui si tratta di una TV, ma dai, quanti pezzi è composta? se ha cambiato la scheda e da problemi allora è un'altro pezzo, mica è un'auto che ne ha 300 di pezzetti assemblati insieme!
Non si è impegnato? è un problema suo, se io do vado dal gommista e lui non è riuscito a ripararla, vado da un'altro, ma che mi chiede soldi in quatno ci ha provato, BOH , fa parte del suo mestiere il rischio, ha cambiato la scheda? allora che rimettesse quella vecchia, di cambiarla è stata una sua decisione!!!!
Come detto precedentemente, non appena io sbaglio qualcosa si fiondano da me in 20 persone a farmi la predica, a dirmi cosa ho sbagliato a darmi del somaro e via dicendo per i giorni successivi, ma chissa perchè quando è qualcun'altro che sbaglia e sono io a pagare tutti a dirmi: "Eeeh poverino ha famiglia"!!!! anche io devo campare!!! ma che sono babbo natale???
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Beh, magari ci ha perso del tempo a capire il guasto, poi ha contattato chi fornisce ricambi, la scheda che serviva era introvabile ed ha dovuto cercarla, chiedere info, aspettare le risposte, ordinarla ed aspettarla, poi il guasto non si è risolto ma questo non vuol dire che non si è sbattuto per cercarla, farla arrivare, montarla, vedere che il difetto persiste, chiamare il fornitore, aspettare di nuovo la risposta...
Poi è ovvio, guardando il monitor son tutti bravi ma non è sempre facile metter mano ad elettroniche vecchie.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Tutto vero, ma nel mondo delle riparazioni quando c'è da spendere importi non irrisori si è soliti chiedere il parere del cliente, a maggior ragione se non si è sicuri che l'intervento vada a buon fine.
Non penso che il tecnico in questione abbia agito in malafede, ma diciamo che è un po' ingenuo da questo punto di vista.
no