Rispondo non solo per far comparire la mia firma, ma anche per ricordare in questa discussione in teoria si dovrebbe parlare di qualcosa tipo AAMPS, di Nogarin, di Livorno... Eppure non sono nemmeno stati nominati, se non nel primo post ed in una risposta di Saucer che cercava di riportare in carreggiata la discussione.
Mi pare che con la questione AAMPS si possa parlare di buona notizia, per Livorno ed in misura minore per l'Italia visto che sono stati fatti risparmiare alcuni milioni di euro che serviranno a coprire altri buchi. Senza tragedie, a parte due dipendenti che sono stati licenziati per giustificato motivo oggettivo. Mi sembra un buon risultato. Sbaglio?

Rispondi quotando
e cmq, visto che non è stato capito da qualcuno, ho fatto riferimento ai mezzi di informazione solo ed esclusivamente per sottolinerare il fatto che a questa notizia non è stata data lo stesso risalto che invece è stata data a quella precedente, ovvero quando il comune di livorno aveva avviato il concordato. Concordato che è stato criticato su tutti i giornali e TV e non certo solo su qualche giornale con poche righe di spiegazione come in questo caso. Insomma c'è una bella differenza.