Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Quindi ben spesi quelli dell'UK, se mai li spenderanno.

Ultime notizie sono diminuzione della disoccupazione, aumento della produzione industriale ben oltre le attese (previsto 3,2 reale 4,3) con ovvii effetti.
    Perche' � attiva la brexit in Inghilterra? A me non risulta, per ora � tutto come prima.... gli effetti si vedranno tra due (quando saranno definitivamente usciti) e poi almeno 5 anni.

Poi andrei davvero piano sui risultati della produzione industriale, (sono sempre dati parziali nel breve termine) visto che ieri con i nostri ultimi dati abbiamo letteralmente stracciato la Germania.
    Ultima modifica di Linkato; 11-02-2017 a 10:03
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

ma veramente credete che gli inglesi pagheranno?

su..dai...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Perche' � attiva la brexit in Inghilterra? A me non risulta, per ora � tutto come prima.... gli effetti si vedranno tra due (quando saranno definitivamente usciti) e poi almeno 5 anni.

Esatto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    c'e' scritto nell'articolo: pagheranno, perche' hanno preso degli impegni e perche' conviene loro rispettarli, altrimenti perdono credibilita' finanziaria sul piano internazionale; la discussione verte sul fatto che siano 55 o 60, non sul pagare o meno
    Soldi che pagherebbero comunque, anche senza brexit?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Soldi che pagherebbero comunque, anche senza brexit?
    certo (o almeno: penso di si); solo che in questo caso li pagano senza avere in cambio cio' che avrebbero restando; pagano invece forse in piu' i soldi per i dipendenti ue inglesi pensionati (o pagheranno: dipende da come andranno le trattative, si tratta dei soldi in forse)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Allora mi pare un costo ragionevole, se son soldi che uscirebbero comunque. Certo è sempre meglio risparmiarli ma alla lunga...

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Sei proprio sicura che pagheranno?
    Ovvio, se non lo fanno come pensano di fare accordi tariffari con la EU? No money, no deal.

Ma poi attenzione, queste sono solo le stime di quanto la GB dovrà pagare alla UE per uscire dall'unione. Quanto le costerà invece in termini di GDP perso è tutta un'altra storia. E sarà molto più sanguinosa.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ovvio, se non lo fanno come pensano di fare accordi tariffari con la EU? No money, no deal.

Ma poi attenzione, queste sono solo le stime di quanto la GB dovrà pagare alla UE per uscire dall'unione. Quanto le costerà invece in termini di GDP perso è tutta un'altra storia. E sarà molto più sanguinosa.
    Magari potrebbero appigliarsi ad un qualche cavillo legale (come ho già scritto), mi risulta difficile credere che gli inglesi paghino tranquillamente, non sono proprio i tipi.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Magari potrebbero appigliarsi ad un qualche cavillo legale (come ho già scritto), mi risulta difficile credere che gli inglesi paghino tranquillamente, non sono proprio i tipi.
    Gli inglesi, come qualsiasi stato appartenente all'unione, pagheranno quanto è dovuto primo perchè devono tener fede ad un patto sottoscritto e secondo perchè non pagare le nazioni con cui hai e vuoi continuare ad avere rapporti commerciali non è che sia una mossa proprio furba.

Credere che uno stato non paghi mi sembra tanto il pensiero dell'italiano furbetto che fa come "fan tutti", il furbetto su tutto.

E poi spendiamo fiumi di parole condite di onestà, rettitudine, eccetera, but for please!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio

anche secondo me

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Gli inglesi, come qualsiasi stato appartenente all'unione, pagheranno quanto è dovuto primo perchè devono tener fede ad un patto sottoscritto e secondo perchè non pagare le nazioni con cui hai e vuoi continuare ad avere rapporti commerciali non è che sia una mossa proprio furba.

Credere che uno stato non paghi mi sembra tanto il pensiero dell'italiano furbetto che fa come "fan tutti", il furbetto su tutto.

E poi spendiamo fiumi di parole condite di onestà, rettitudine, eccetera, but for please!

.

Permessi di invio