Beh, è facile fare il governo M5S: Grillo PdC, e come ministri: Paolo Villaggio, Ale, Franz, Ficarra, Picone, Boldi, De Sica, Zalone, Cortellesi, Litizzetto, i fratelli Guzzanti, Vergassola, ruoli a caso o a sorteggio.
Beh, è facile fare il governo M5S: Grillo PdC, e come ministri: Paolo Villaggio, Ale, Franz, Ficarra, Picone, Boldi, De Sica, Zalone, Cortellesi, Litizzetto, i fratelli Guzzanti, Vergassola, ruoli a caso o a sorteggio.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il thread, invece di diventare una discussione leggera di fantapolitica, è già diventato il solito tiro al piccione con i soliti eroici post di chi al sicuro della la propria tastiera si sente in dovere di ricordare all'altro quanto sia un imbecille.
Si può chiudere la discussione? Grazie.
E del partito dei pensionati? che mi dite? come lo vedreste al comando? esperienza da vendere...
PS: esiste ancora?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Ad ogni modo stilare una lista di governo di un movimento che:
1) cambia idea ogni 5 minuti e non si capisce che posizione abbia su molti argomenti determinanti;
2) le elezioni online non contano nulla;
3) completamente soggetta agli umori di Grillo;
4) soggetta alle faide interne che ormai sono tantissime e dappertutto;
5) ai continui interrogativi su certi elementi al governo, come la Taverna, che mi farebbero davvero vergognare...
Insomma, fare una lista adesso è davvero inutile e senza senso, ci saranno dei problemi enormi... vedi il caso Roma: si sapeva un anno prima e non sono riusciti a presentare una giunta solida dopo mesi l'insediamento.
La vedo davvero male per l'Italia, spero solo che la speculazione non ci massacri con un governo incapace di governare e che rimanda per mesi la sola costituzione di ministri e sottosegretari...
Quando ci massacreranno e l'interesse sul debito pubblico diverrà insostenibile, Grillo avrà già preparato la difesa: tutta colpa dell'euro che non vuole il M5S a governare... ci sarà da piangere perchè come al solito gli adpeti ci crederanno.
Allora, davvero, si dovrà emigrare...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Tienila buona la memoria... per quando il M5S riceverà l'incarico da Mattarella e cercherà di fare un inutile governo... tornando in topic è perfettamente illusorio stilare oggi un elenco di eventuali ministri di un movimento magmatico come il M5S che cambia idea ogni 5 minuti...
Forse solo per questo il topic dovrebbe essere chiuso.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"