il guaio secondo me sarà fare i programmatori a 60 anni![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Il problema non e' sviluppare in senso stretto, il problema e' che la tecnologia avanza e l'elasticità mentale si fa carente. Senza contare la gestione dell'ansia da progetto, che non e' poco. E i piccoli acciacchi, l'artite alle mani, la presbiopia, la schiena e la cervicale.![]()
Meglio utonter che mai.
erointenzionato ad aprire un'altro thread che parla della distorzione della realtà che ci circonda a seconda delle varie situazioni di ognuno,
ma qui faccio appena un accenno:
anni fa, avevo intenzione di iscrivermi all'università, lavoravo ed ero pendolare (5 ore al giorno di viaggio), i miei amici tutti che mi spronavano, dopo un anno con pochi esami gettai la spugna, e da li feci domande per capire come LORO riuscivano a studiare e lavorare:
-uno lavora alla regione lazio, alla mia domanda :"ma dove trovi il tempo" rispose: "ah durante l'orario di lavoro apro il libro"
-la mia ex era baby sitter e studiava quando il bambino dormiva, cioè 2/3 del tempo
e via dicendo
Ora è uscita questa discussione sul fatto che la famiglia è come un secondo lavoro ed io dovrei trovare il tempo di aggiornarmi la sera, visto che il giorno lavoro come consulente!
-un collega che mi spronava ho scoperto che è part-time
-una collega ho scoperto che si è aggiornata durante la sua maternità
-un amico ho scoperto si è fatto mettere in un progetto COBOL (vi assicuro che lui si vanta di aggiornarsi)
-altro amico vb6 (e questo mi diceva che io dovevo studiare e BLA BLA BLA)
-altro conoscente ho scoperto che nel suo lavoro di consulente informatico non fa praticamente NULLA!!
-altro conoscente che mi stava addosso a dirmi "eeh io studio ogni sera", "io mi aggiorno sempre", ho scoperto che in realtà se ne frega alla grande, ma preferisce fare voce grossa
bene, se io devo prendere consigli da loro
e guardare la mia vita rosa e fiori con le loro energie mi sa che ho sbagliato ad accettare i consigli da questi soggetti!
......questo per dirviche non vi credo!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me