Ciao e grazie a tutti per i saluti di benvenuto!
Shhhh chumkiu, non dirlo in giro che mi hai sgamato... sono stato sostituito da bot!![]()
Ciao e grazie a tutti per i saluti di benvenuto!
Shhhh chumkiu, non dirlo in giro che mi hai sgamato... sono stato sostituito da bot!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Bentrovato.
Il tempo passa, la storia si ripete, insomma pensavo che eri fuggito verso altri lidi meno tassati...![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
ciao! chi sei?
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ed io che pensavo ti avessero bannato il nick in quanto Nuvolari2 clone dell'utente Nuvolari
comunque ti stavo pensando proprio da poco per quanto riguarda il razzismo verso i suv.. riapriamo una discussione suv 2.0 ? in fondo molta gente oggi la pensa diversamente su molte cose
Ciao iltappo, no nessun ban.
Nuvolari2 nasce dal fatto che il Nuvolari senza numero era sempre mio ma non ricordavo gli accessi, e i moderatori dell'epoca mi autorizzarono ad aprire un secondo account (il primo lo avevo usato pochissimo, forse una volta sola).
Per i Suv non so gli altri ma la penso sempre allo stesso modo: sono un'auto come un'altra, con le sue caratteristiche di comodità di guida (sedile alto) e di spazio. E spesso non sono più ingombranti o inquinanti di tante altre berline o station wagon.
Ciao!
Ciao bentornato![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.