se vuoi questa è la query:
select * from PromoCodes where PromoCodeId in (select PromoCodeId from PromoCodeUsage where UserId = 140519) and StartDate > '2017-01-01'
Sostituendo allo userID fisso, quello loggato
se vuoi questa è la query:
select * from PromoCodes where PromoCodeId in (select PromoCodeId from PromoCodeUsage where UserId = 140519) and StartDate > '2017-01-01'
Sostituendo allo userID fisso, quello loggato
si c'è una pagina di login, però non ti so dire se la userid viene salvata in session... mi dispiace...come ti dicevo non sono uno sviluppatore purtroppo.
Può servirti il codice della pagina di login o della pagina immediatamente dopo il login?
allora si in questa pagina (che sarebbe una pagina riepilogativa da dove l'utente può aggiungere un codice promozionale), io inserirò la query che ho già preparato.
Il problema, come ti dicevo, è dove prendo il riferimento all'utente o alla sessione da dare in pasto alla query.
Tieni conto che ho una tabella nel database chiamata sessionifo che contiene campi come sessionID, UserID e Is UserLoggedIn e una tabella che ha gli userid
c'è una pagina di login? dopo essersi loggato, lo UserId viene salvato in Session?
ok, allora se i dati li hai, non capisco la domanda...
mmmmmmm quello che temo è una caccia al tesoro dove nessuno sa niente di niente e rischiamo di perderci. non riesci a rintracciare chi ha scritto quelle pagine?
eh ci posso provare...grazie mille per la disponibilità.
se non lo trovi torna qua, vediamo quel che si può fare
ooookk grazie.