Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Perchè la tabella non l'ho fatta io ma il CMS e al momento stò imbastendo una migrazione e necessito che gli id siano gli stessi della tabella di partenza e non creati in automatico da MySQL.

e allora! falla NON autoincrementante e COMANDA TU!

Utente di HTML.it
    eh ma un giorno dovrebbe tornare auto increment e sarebbe una cosa da ricordare a memoria. Sarebbe meglio imporre un id ma lasciare la possibilità che un giorno, se si crea un record senza imposizione, si crea un id incrementato automaticamente

per me è un finto problema, derivato dalla profonda pigrizia mentale

fallo non autoincrementante e non nullable. vedrai come s'arrabbia se cerchi di inserire un record senza id a quel punto ti ricordi e lo ritrasformi in autoinc

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Quote Originariamente inviata da Madsex Visualizza il messaggio
    Credo significhi che c'� un duplicato per quel che riguarda la chiave primaria ( ma li ho cancellati prima.... ), come posso ovviare?

Ripetendomi, lo script funziona sempre e di fatto cancella e reinserisce questi record ma mi restituisce questo errore che non so quanto mi piaccia.

Immagino che mysql guardi l'indice e per questo restituisce questo "Avviso", possibile resettare l'indice o fare altro per evitare che mi venga restituito questo errore?

Grazie in anticipo
    Evidentemente c'è un duplicato nei dati che stai caricando. Stampali a video e verifica (dovrebbe essere $row['categories_id'] se non capisco male)

Permessi di invio