Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Scende l'aliquota IVA

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Dici a me
    No, l'immagine era riferita a quei geni di giornalisti che scrivono che l'IVA scende salendo perchè è prevista ( ) una diminuzione degli aumenti.

Il Conte Mascetti con la sua supercazzola ci sarebbe andato a nozze...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Comunque, su neolingua e bipensiero direi che ci siamo.

E secondo me c'è anche un po' di fattoria, in tutto questo.

Stai a vedere che Orwell stava parlando dell'Italia del futuro...

Il risultato sarà un' azione depressiva sui consumi, chiuderanno ancora almeno 5000 piccole imprese e crollerà ancora la domanda interna.

Questa classe politica è la più bassa, la più inetta di della storia.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Il risultato sar� un' azione depressiva sui consumi, chiuderanno ancora almeno 5000 piccole imprese e croller� ancora la domanda interna.

Questa classe politica � la pi� bassa, la pi� inetta di della storia.
    Ma è esattamente l'obiettivo che si sta perseguendo dall'arrivo di Monti. Lui stesso dichiarò in una nota intervista alla CNN che l'obiettivo è proprio quello di distruggere la domanda interna attraverso il consolidamento fiscale.

https://www.youtube.com/watch?v=LyAcSGuC5zc

politiche proseguite sugli stessi binari dal governo Renzi, con le varie riforme a cominciare da quella del lavoro che comporta compressione dei diritti e dei salari dei lavoratori, e quindi di nuovo un abbattimento della domanda interna.

e non solo, in altra sede l'apri pista di cotanta geniale politica economica ha pure ammesso che abbiamo bisogno di crisi per convincere politici e popolazione a cedere sovranitïà all'UE... Quindi ben vengano le crisi, e la gente che perde lavoro e diritti: più siamo disperati, più ci consegneremo mani e piedi ad organismi esterni pur di sperare di stare meglio.
    E meglio non staremo, perchè l'UE non è l'unione di un bel niente sotto il profilo politico, e quindi consegnarsi mani e pedi a chi non pensa ad altro (giustamente eh!) che ai propri interessi, è da folli. Ma tant'è...

https://www.youtube.com/watch?v=sz869JtV5sY
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it
    In nessun paese democratico, l'informazione libera ha mai dichiarato che le tasse scendono quando in realtà aumentano e "numericamente parlando" è evidente a tutti, anche ai beoti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    In nessun paese democratico, l'informazione libera ha mai dichiarato che le tasse scendono quando in realtà aumentano e "numericamente parlando" è evidente a tutti, anche ai beoti.
    Quoto!

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Vero ma in confronto non è niente rispetto all' endorsement che i media europei e le varie lobby stanno facendo Al candidato maschio dell' Eliseo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Vero ma in confronto non è niente rispetto all' endorsement che i media europei e le varie lobby stanno facendo Al candidato maschio dell' Eliseo.
    Sarà sessismo.

Che ne dice Boldrini?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Come ho detto in un altro thread: finirà male, e questa volta in mezzo ci siamo noi.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio