«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Comunque, su neolingua e bipensiero direi che ci siamo.
E secondo me c'è anche un po' di fattoria, in tutto questo.
Stai a vedere che Orwell stava parlando dell'Italia del futuro...![]()
Il risultato sarà un' azione depressiva sui consumi, chiuderanno ancora almeno 5000 piccole imprese e crollerà ancora la domanda interna.
Questa classe politica è la più bassa, la più inetta di della storia.
I'll see you on the dark side of the moon
Ma è esattamente l'obiettivo che si sta perseguendo dall'arrivo di Monti. Lui stesso dichiarò in una nota intervista alla CNN che l'obiettivo è proprio quello di distruggere la domanda interna attraverso il consolidamento fiscale.
https://www.youtube.com/watch?v=LyAcSGuC5zc
politiche proseguite sugli stessi binari dal governo Renzi, con le varie riforme a cominciare da quella del lavoro che comporta compressione dei diritti e dei salari dei lavoratori, e quindi di nuovo un abbattimento della domanda interna.
e non solo, in altra sede l'apri pista di cotanta geniale politica economica ha pure ammesso che abbiamo bisogno di crisi per convincere politici e popolazione a cedere sovranitïà all'UE... Quindi ben vengano le crisi, e la gente che perde lavoro e diritti: più siamo disperati, più ci consegneremo mani e piedi ad organismi esterni pur di sperare di stare meglio.
E meglio non staremo, perchè l'UE non è l'unione di un bel niente sotto il profilo politico, e quindi consegnarsi mani e pedi a chi non pensa ad altro (giustamente eh!) che ai propri interessi, è da folli. Ma tant'è...
https://www.youtube.com/watch?v=sz869JtV5sY
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
In nessun paese democratico, l'informazione libera ha mai dichiarato che le tasse scendono quando in realtà aumentano e "numericamente parlando" è evidente a tutti, anche ai beoti.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Italiaaaaaaniiii PRRRRRRRR
https://www.facebook.com/permalink.p...id=11147196961
Come ho detto in un altro thread: finirà male, e questa volta in mezzo ci siamo noi.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....