la sola soluzione possibile che puoi usare per avere una sola pagina è quella di richiamare la stessa pagina (cioe se stessa) passandogli il parametro classe e reimpostare tutta la pagina...
ti consiglio di usare l'invio form con POST
ti posto una routine per richiamare la stessa pagina presa da uno dei miei programmi
il form lo devi costruire con una istruzione tipocodice:function SendPage(){ document.<%=formname%>.action = "nomepagina.asp"; document.<%=formname%>.submit(); return true; }
naturalmente devi dargli il valore alla variabile formname prima di usare il TAGcodice:<form action="" method="post" name="<%=formname%>" id="<%=formname%>" >
formname è il nome del form e il parametro classe lo recuperi da una istruzione tipo
devi mandargli il parametro in qualche modocodice:classe=request.form("classe") ... oppure da classe=request.queryString(£classe")
ciao


ti posto una routine per richiamare la stessa pagina presa da uno dei miei programmi
Rispondi quotando

