Floky chiedi di far spostare la discussione nella sezione Sicurezza informatica e virus, questa non è la sezione giusta per la tua domanda.
Floky chiedi di far spostare la discussione nella sezione Sicurezza informatica e virus, questa non è la sezione giusta per la tua domanda.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
L'ho già detto nel primo post di spostarlo dove ritengono opportuno. Appena qualche moderatore se ne accorgerà penso lo sposterà.
O ci sono altri modi? Scusa ma sono abbastanza nuovo come utente e non so bene cosa devo fare nello specifico.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Grazie Alhazred. Beh frequentare è una parola grossa, capita di tanto in tanto come penso chiunque altro. Non ho mai avuto problemi fino a ieri e nemmeno con il pc vecchio. Eppure avevo solo windows defender. E magari non è stato nemmeno per quello. Giusto per dire, in passato l'antivirus (usavo avg) mi aveva segnalato pure una guida qui su html.it
Ormai queste tecniche di banner invasivi le trovi ovunque. Ad ogni modo, per scrupolo, eviterò del tutto. Ciaoo.
Ultima modifica di Floky; 03-08-2017 a 15:37