mollalo
mollalo
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
aggiornamento:
mollato
il collaboratore non la ha presa bene, mi ha mandato una mail molto poco professionale
il suo socio mi ha inviato una mail con chiarimenti e per "stimolarmi" a contattarlo mi ha proposto un extra di 500 euro sempre da sommare al pagamento nella tranche di 30 giorni dopo la pubblicazione
non so se ridere o piangere
come detto, loro volevano il prodotto finito entro novembre, ed ora si accorgono che dovevano fare in modo di arrivarci facendo tutti contenti, per i miei calcoli,ed ho fatto anche una stesura di GG per ogni funzionalità, a novembre non ce l'avremmo mai fatta
boh
era un lavoro veramente molto interessante,peccato, ci tenevo
ma da qui a prendere l'incuOO in quanto in italia per farsi pagare ce ne vuole,
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma sei un freelancer?
Mi serve un sito con grafica minimalista, in grado di poter far inserire ad ogni utente registrato una foto su cui ogni altro utente registrato può commentare o votare.
Inoltre, se possibile, anche una chat interna al sito dove è possibile scrivere in tempo reale con altri utenti online.
Essendo un sito con 3 fuzioni base ed essendo periodo di crisi, attendo preventivo ridotto all'osso e con tempi di realizzazione stretti.
Per info, contattarmi via mail : Mark Zuck.
Purtroppo il cliente tende ad essere sempre molto vago nel presentare il suo progetto, non offre una chiara visione del suo progetto ( paura che gli rubiamo l'idea? ), e pretende di ottenere effetti cinematografici su un sito web ( messo su da un unico webmaster ).
Tali clienti, è meglio perderli che trovarli.
In bocca al lupo Kahm!![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela