Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    1. le zanzare nascono anche in casa ... ebbene sì, fanno le larve dove meno te l'aspetti, nel mio caso dentro il portalampade o sul cornicione della greca in gesso vicino al soffitto quindi mi sono rassegnato pur avendo le zanzariere ovunque
    Ma uova e larve non avevano bisogno d'acqua per svilupparsi? Io da bambino osservavo la zanzara lasciare quella zatterina di uova, poi la buttavo via. Anche le larve le toglievo dall'acqua per farle creapare. All'epoca non c'era ancora la zanzara tigre, oppure sentivo in TV il nome ma non c'era da noi.

La zanzariera a baldacchino la comprerò certamente per mio figlio. Quest'anno a me e mia moglie ci pungono pochissimo, attaccano lui direttamente e si sveglia piangendo, apparentemente senza motivo. Non abbiamo avuto zanzare nella zona prima di settembre (a parte una ogni tanto), per cui i propositi di comprarla li ho accantonati, anche perché l'unico negozio dove la vendono è fuori mano per me. Forse per il bambino ne ordino una su internet, per il letto matrimoniale invece l'estetica forse mi farà desistere, anche se...
    Libero > imposto
    Lunux > Windows
    Esperanto > lingua del padrone
    Kirek
    (dove > è "maggiore di")

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da cofra347 Visualizza il messaggio
    Ma uova e larve non avevano bisogno d'acqua per svilupparsi? Io da bambino osservavo la zanzara lasciare quella zatterina di uova, poi la buttavo via. Anche le larve le toglievo dall'acqua per farle creapare. All'epoca non c'era ancora la zanzara tigre, oppure sentivo in TV il nome ma non c'era da noi.

La zanzariera a baldacchino la comprerò certamente per mio figlio. Quest'anno a me e mia moglie ci pungono pochissimo, attaccano lui direttamente e si sveglia piangendo, apparentemente senza motivo. Non abbiamo avuto zanzare nella zona prima di settembre (a parte una ogni tanto), per cui i propositi di comprarla li ho accantonati, anche perché l'unico negozio dove la vendono è fuori mano per me. Forse per il bambino ne ordino una su internet, per il letto matrimoniale invece l'estetica forse mi farà desistere, anche se...
    Secondo me si accontentano dell'umidità, le tigre di certo (anche se da me al 6 piano non arrivano, oltre una certa altezza non volano perchè non hanno le energie per farlo).
    La zanzariera a baldacchino è una figata, sia montarla che usarla.
    Ne avevo una comprata sul web che si è strappata nel tempo, adesso ho quella comprata all'Ikea che è pure meglio perchè ha il cerchio grande che lascia molto più spazio all'interno.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    La zanzariera a baldacchino è una figata, sia montarla che usarla.
    Ne avevo una comprata sul web che si è strappata nel tempo, adesso ho quella comprata all'Ikea che è pure meglio perchè ha il cerchio grande che lascia molto più spazio all'interno.
    È proprio quello il negozio fuori mano di cui parlavo. Ma c'è l'hai per il matrimoniale?
    Libero > imposto
    Lunux > Windows
    Esperanto > lingua del padrone
    Kirek
    (dove > è "maggiore di")

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    si
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    io la bottiglia trappola l'ho provata a fare

ebbene

non funziona e non serve a niente
    Errare humanum est, perseverare ovest

Tag per questa discussione

Permessi di invio