Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Salve a tutti. Sono passati alcuni anni in cui avevo abbandonato l'attivit� ed ora vorrei riprovarci. Vorrei pubblicare per gli amici del mio gruppo alcuni giochini per far capire meglio le regole del burraco. Ora ho un sito gratuito su Altervista (www.giochimiei.altervista.org) e tramite Filezilla aggiornato cerco di caricare i miei files, ma non ci riesco. Ad ogni tentativo mi dice: Impossibile collegarsi al server - Nessun server collegato - Nome nodo e nome server non forniti o sconosciuti.
    Mi sono anche scaricato un manualetto "Come usare Filezilla" e ho seguito fedelmente le istruzioni, ma non ho trovato nessuna voce di dove inserire il nome del server (e non saprei proprio quale sia questo nome)
    Per la cronaca vedo il sito sullo smartphone, sul pc con Firefox ma non con Google o con Opera.
    P.S. Esiste un modo di spostare una pagina web dinamica sullo smartphone?
    grazie per l'attenzione
    rudyF

Utente di HTML.it
    Salve a tutti. Sono passati alcuni anni in cui avevo abbandonato l'attivit� ed ora vorrei riprovarci. Vorrei pubblicare per gli amici del mio gruppo alcuni giochini per far capire meglio le regole del burraco. Ora ho un sito gratuito su Altervista (www.giochimiei.altervista.org) e tramite Filezilla aggiornato cerco di caricare i miei files, ma non ci riesco. Ad ogni tentativo mi dice: Impossibile collegarsi al server - Nessun server collegato - Nome nodo e nome server non forniti o sconosciuti.
    Mi sono anche scaricato un manualetto "Come usare Filezilla" e ho seguito fedelmente le istruzioni, ma non ho trovato nessuna voce di dove inserire il nome del server (e non saprei proprio quale sia questo nome)
    Per la cronaca vedo il sito sullo smartphone, sul pc con Firefox ma non con Google o con Opera.
    P.S. Esiste un modo di spostare una pagina web dinamica sullo smartphone?
    grazie per l'attenzione
    rudyF

Utente di HTML.it
    Ciao
    Sono passati alcuni anni dall’ultimo post ma ora eccomi di nuovo qua. Con lo stesso problema ! Filezilla !
    Sto realizzando dei semplici giochini sul tema del Burraco. Fatti questi, vorrei poterli mostrare ai miei compagni di gioco (che si credono degli esperti) e per far ciò dovrei pubblicarli su un sito. Il mio vecchio sito non esiste più, ora ne ho uno gratuito. (www.giochimiei.altervista.org)
    Il problema è che non riesco ad accedervi. Ogni volta che ci provo mi dice: “impossibile collegarsi al server – nessun server collegato – nome nodo e nome server non forniti o sconosciuti”
    Bene. Però mi piacerebbe sapere questi nomi e dove inserirli.
    Ho scaricato da internet una guida passo passo all’uso di Filezilla, ma non c’è il minimo accenno a tutto ciò.
    Che posso fare?
    rudyF
    P.S. vedo il sito con lo smartphone e sul PC con Firefox. Non lo trovo né con Google né con Opera
    Collego il PC tramite lo smartphone

Utente di HTML.it
    Rieccomi
    ho installato Filezilla e il problema si è risolto.
    Grazie a tutti
    rudyF

Permessi di invio