Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Hybrid View

bitcoin,etherium,Euro,dollari del monopoli

lasciate perdere

Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Non so se avete letto che lo scorso Giovedi' Bezos ha guadagnato 6.2 miliardi di dollari in 5 minuti...

https://www.inc.com/bill-murphy-jr/j..._share=twitter
    tempo fa qualcuno sul forum si vantava di aver guadagnato 50€ in pochi attimi.

Utente di HTML.it
    il motivo che mi frena ancora dall'acquistare titoli del settore IT è proprio perchè non vorrei che si ritrovino ora tutti come la Generali nel periodo d'oro e poi finisce che tra 5 anni avrò perso metà di quanto stanziato ( non tantissimo, ma comunque un peccato )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    tempo fa qualcuno sul forum si vantava di aver guadagnato 50€ in pochi attimi.
    Tutto relativo, immagino
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

Utente di HTML.it
    Mettiamo che ho 1000 euro da mettere in gioco ed acquisto le azioni a 14.00 euro netti.
    Riuscirò a comprare 70 azioni per un totale di 980 euro.
    Le commissioni sull'acquisto dipenderanno in pratica a chi mi appoggio, giusto?

Se le rivendo quando sono a 14.50, in teoria dovrei ricavarci 1015 euro.

In questo caso, oltre alle commissioni ( da verificare col gestore ), cosa altro pago? tasse?

Tante domande, per sciogliere dubbi che non effettuo a chi è del settore, perchè generalmente intenzionati a farmi affiliare a loro o far guadagnare loro
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mettiamo che ho 1000 euro da mettere in gioco ed acquisto le azioni a 14.00 euro netti.
    Riuscirò a comprare 70 azioni per un totale di 980 euro.
    Le commissioni sull'acquisto dipenderanno in pratica a chi mi appoggio, giusto?

Se le rivendo quando sono a 14.50, in teoria dovrei ricavarci 1015 euro.

In questo caso, oltre alle commissioni ( da verificare col gestore ), cosa altro pago? tasse?

Tante domande, per sciogliere dubbi che non effettuo a chi è del settore, perchè generalmente intenzionati a farmi affiliare a loro o far guadagnare loro
    Compri 70 azioni a 14, le rivendi a 14,50 e quindi 70X0,5 fa 35 Euro di guadagno, su questi ti trattengono il 26%, ti rimangono netti 25,90 Euro.

Quando compri paghi una commissione, devi contrattarla, generalmente va dallo 0,7% a scalare fino a 0,2%, se fai con Directa o Fineco hai commissioni molto basse ed a memoria non dovresti pagare il conto deposito titoli (a memoria con una banca ti costa sui 100 Euro anno ma anche questo è variabie)
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio