bitcoin,etherium,Euro,dollari del monopoli
lasciate perdere
bitcoin,etherium,Euro,dollari del monopoli
lasciate perdere
il motivo che mi frena ancora dall'acquistare titoli del settore IT è proprio perchè non vorrei che si ritrovino ora tutti come la Generali nel periodo d'oro e poi finisce che tra 5 anni avrò perso metà di quanto stanziato ( non tantissimo, ma comunque un peccato )![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mettiamo che ho 1000 euro da mettere in gioco ed acquisto le azioni a 14.00 euro netti.
Riuscirò a comprare 70 azioni per un totale di 980 euro.
Le commissioni sull'acquisto dipenderanno in pratica a chi mi appoggio, giusto?
Se le rivendo quando sono a 14.50, in teoria dovrei ricavarci 1015 euro.
In questo caso, oltre alle commissioni ( da verificare col gestore ), cosa altro pago? tasse?
Tante domande, per sciogliere dubbi che non effettuo a chi è del settore, perchè generalmente intenzionati a farmi affiliare a loro o far guadagnare loro![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Compri 70 azioni a 14, le rivendi a 14,50 e quindi 70X0,5 fa 35 Euro di guadagno, su questi ti trattengono il 26%, ti rimangono netti 25,90 Euro.
Quando compri paghi una commissione, devi contrattarla, generalmente va dallo 0,7% a scalare fino a 0,2%, se fai con Directa o Fineco hai commissioni molto basse ed a memoria non dovresti pagare il conto deposito titoli (a memoria con una banca ti costa sui 100 Euro anno ma anche questo è variabie)
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.