io tifo solo Roma aaaaa MAGICA
sono Italiano quando gioca l'italia, americano quando vicne l'america
no, oggi sto bene, non ho tosse
siamo ancora troppo divisi
il calcio in Italia è una religione
meglio cosi, sono contento
5 milioni a giocatore in meno da pagare
oltre questa possiamo solo lottare per i nostri diritti
ah boh, mi vergogno si essere italiano, emigro
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
forse (ripeto forse) sono piu' meritevoli di comprensione quelli che sono disperati per la non partecipazione dell'italia al mondiale rispetto a quelli che hanno reso sto tizio il "fenomeno del momento".
la societa' ha dei grossi e gravi problemi. e lo penso seriamente.
(sempre che quel servizio delle iene non sia un fake)
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
io tifo solo la nazionale di calcio del Veneto
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Intanto ci sono moltissimi calciatori esteri che militano in squadre italiane che sono probabili convocati per i mondiali del 2018 ma nessun calciatore italiano che milita in squadre estere.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ultima modifica di Max Della Pena; 16-11-2017 a 16:21
Solo un terzo degli stranieri convocabili andranno ai mondiali, il problema è che arrivano giocatori di livello penoso.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)