Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: 883 alike

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Nessuna ha neanche lontanamente il fascino della 883 :/
    lo so e siccome 'sta cosa sta diventando un affare di famiglia, devo fare i conti anche con questo

Cio' detto, non e' assolutamente il mio segmento, quindi non so come siano a livello di affidabilita', consumi, guidabilita' o altro
    beh, la 883 e' un trattore e ha un serbatoio non enorme, per dire, ma per me la variabile e' l'altezza, tutto il resto passa in secondo piano

grazie per le info, poi googlo un po' per farmi un'idea

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sono tutte tra i 69 e 70 cm (io ci starei in ginocchio ), tranne la guzzi, che e' alta ben 77 cm!!!

buona ricerca
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    sono tutte tra i 69 e 70 cm (io ci starei in ginocchio )
    vedi? la fortuna d'esser basse

tranne la guzzi, che e' alta ben 77 cm!!!
    praticamente come la mia (77,5)

buona ricerca
    grazie, l'obiettivo e' aver le idee chiare per fine stagione e cambiarla allora

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Che moto hai adesso?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Che moto hai adesso?
    suzuki gladius 650, ce l'ho da 10 anni e va bene, ma da ferma fatico a spostarla, qua e' sempre un problema, soprattutto visto che giro da sola; in settembre ho avuto modo di usare uno stile di moto diverso, la 883, appunto, e di rendermi conto che ho molti meno problemi

@astro: 200 o 250 non fa differenza, quando decide di andare, ma se e' 8-10 cm piu' bassa, quello si che fa differenza, perche' buona parte delle volte riesco a far manovra cavalcandola; cmq non ho fretta, mi sto solo informando per muovermi meglio quando decidero' di farlo

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    suzuki gladius 650, ce l'ho da 10 anni e va bene, ma da ferma fatico a spostarla, qua e' sempre un problema, soprattutto visto che giro da sola; in settembre ho avuto modo di usare uno stile di moto diverso, la 883, appunto, e di rendermi conto che ho molti meno problemi
    Premesso che non farei a cambio neanche sotto tortura la 883 è sicuramente più maneggevole anche per la disposizione dei pesi però è un .... trattore
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Premesso che non farei a cambio neanche sotto tortura la 883 è sicuramente più maneggevole anche per la disposizione dei pesi però è un .... trattore
    lo so

abbiamo fatto un giretto l'anno scorso, 1600km in 4 giorni, io con la 883 e mio figlio con una indian chieftain: loro filavano via supercomodamente, io non reggevo le 70mph per piu' di mezz'ora alla volta o giu' di li'! e' un trattore e senti tantissimo l'aria, una fatica assurda, pero' avevo messo in conto che gli spostamenti da fermi me li facesse lui, invece mi sono sempre arrangiata senza problemi e ho davvero visto la differenza con la mia

edit: ma nel senso che tu HAI una 883?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    50 chiletti non è che siano pochissimo...

Io comunque metterei i dindi da parte, ne troverei poi con calma una buona usata, e via
    (se non sei esperta di acquisti di usato, puoi sempre farti aiutare da qualcuno)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Una Harley usata o una BMW per quanto riguarda il motore le puoi acquistare ad occhi chiusi, basta vedere le condizioni generali e via.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

sono sicuro che sia così (io l'ho provata qualche anno fa ma 30/40 km); è che mi fa strano che chi acquista e tiene 10 anni una gladius (come genere) possa virare sul'883 ... non che sia vietato cambiare genere, ma l'indirizzo rimane quello ... imho, ovviamente

Permessi di invio