Faccio una domanda sotto forma di esempio: se io scrivessi qualcosa di querelabile su questo forum, ed il querelante mi querelasse. Il forum rischierebbe di essere considerato complice del querelato (in quanto potrei reiterare il reato molto facilmente), finendo sotto sequestro preventivo?![]()
Ovviamente il sito è stato immediatamente dissequestrato non poteva essere che così... ripeto: siamo nella repubblica delle banane.
Negli Stati Uniti l'ufficio del Procuratore avrebbe subito ricevuto una pesante azione legale risarcitoria per una cosa del genere... in Italia invece tutto all'acqua di rose (e vabbe' si sarà sbagliato).
E c'è anche chi difende comportamenti assurdi e senza senso di alcuni PM che sono tecnologicamente e anche, qualche volta, giuridicamente inadeguati... se non si comprendono cose semplici e lineari come queste...
Butac.it
Ultima modifica di Linkato; 10-04-2018 a 11:04
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
politicamente parlando:
immagina un PM che è amico di un senatore
immagina che a questo senatore viene convocato a processo e un giornale lo scrive criticandolo
come stanno le cose ora, e lo abbiamo visto!, il PM si sente in diritto di BLOCCARE un intero sito web, figurati un giornale o altro
è come essere in CINA o nella vecchia Russia dove per il solo parlare male di un politico ti uccidono o ti fanno sparire, che differenza trovate?
-quando un giudice sbaglia chi paga?
-quando un PM sbaglia chi paga?
-avete mai visto un PM pagare quando sbaglia?
-ho sentito parecchi avvocati dire ad amici: "facciamo cosi e cosi e vedrai che ne esci" per gestire il processo a loro favore, sebbene sono amici io ero contrario, ma nel caso lo beccano a mentire l'avvocato paga qualcosa visto che è stato lui a gestire?
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ora si sa che è stato lo stesso PM a porre il dissequestro dell'intero sito sconfessando se stesso e bloccando, giustamente, solo la pagina eventualmente diffamatoria.
Secondo me in Procura gli hanno "caldamente" consigliato di rimediare alla figuraccia prima che procedesse il Tribunale del riesame, dove pende ancora il ricorso dei legali di Butac...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ma davvero nemmeno una ricerchina facile facile?
https://it.wikipedia.org/wiki/Olismo
quindi (detto molto sbrigativamente e approssimativamente) la medicina "olistica" è il modo di porsi, da parte del medico, che considera l'insieme della persona e non esclusivamente "la malattia" apparente. ma spero che tu voglia documentarti un poco, capirai il concetto molto meglio di come possa averlo spiegato io.
per meglio dire si ha un approccio olistico, non c'è una terapia, o medicina, olistica da applicare.
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 12-04-2018 a 21:55
no ma tranquillo le ricerchine veloci siam bravi tutti a farle, il problema che sta dietro al termine olistico, specialmente in campo medico, è che nella maggior parte dei casi vengono proposte in questa visione "olistica" metodi e cure e terapie di medicina alternativa un po campate per aria, che non hanno nulla a che fare con la medicina tradizionale evidence-based.
non so quanto tu sia addentro al mondo medico, ma in generale diffido di ogni medico che di fianco al suo nome mette "olistico" o cose del genere.
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
cosi giusto per far ricerchine facile copio e incollo:
Il fondatore di Butac.it, Michelangelo Coltelli, ha spiegato al Post che il sequestro preventivo è stato disposto in seguito a una querela per diffamazione per un articolo pubblicato due anni e mezzo fa, nel quale erano segnalate le dichiarazioni di un oncologo che promuoveva la medicina olistica, senza fondamento scientifico.
quindi non ho capito perchè te la sei presa con me quando mi son permesso di scrivere trattamenti olistici![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!