Dillo a Di Maio, che invece oggi è disponibilissimo a prendere i voti dal PD, mentre fino a ieri erano tutti mafiosi... ridicoli.
Dillo a Di Maio, che invece oggi è disponibilissimo a prendere i voti dal PD, mentre fino a ieri erano tutti mafiosi... ridicoli.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Su questo ti do ragione e senza ironia. Il PD fa schifo sotto ogni punto di vista. Così come Forza Italia fa schifo sotto ogni punto di vista. I restanti (a me, personalmente) fanno schifo con delle attenuanti.
Mi auguro sia un giochino di strategia, però arrivati a questo punto le possibilità non sono molte: o il M5S accetta Berlusconi e fanno l'alleanza con il CDX, o accetta il PD e la fanno con il CSX, oppure Salvini accetta il PD e fanno le larghe intese 2.
La situazione è triangolare e se nessuno si scongela è difficile formare un governo.
Dovresti prendertela con chi ha creato questa situazione di stallo.
Con chi c'era "ieri" e non con chi, dopo aver vinto le elezioni, non riesce a formare un governo perchè la legge elettorale che è stata approvata, prevede lo stallo.
Il M5S sta cercando di formare un governo.
Il PD, oggi vuol stare all'opposizione sperando di ripulirsi in pochi anni
Il CDX, vuol cercare di evitare la galera a qualche suo iscritto e accaparrarsi più poltrone possibili.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La politica del dar la colpa agli altri... ormai non hanno capito che è finita.
I voti li hanno presi addossando agli altri la colpa di tutto, ma se continua così, senza prendere ora delle decisioni, perderanno comunque i voti...
La Legge elettorale, è una delle cose su cui il M5S deve stare proprio zitto: la loro proposta era per un sistema elettorale proporzionale puro... una cosa pazzesca, adesso avremmo almeno 20 partiti diversi in Parlamento...
Sulla Legge elettorale devono proprio stare zitti.
Dal MoVimento d'acciaio che non voleva fare compromessi con nessuno siamo alla caricatura democristiana del Partito di DC Maio pronto a compromessi con chiunque pur di andare al potere. #senzadime
Ultima modifica di Linkato; 25-04-2018 a 11:05
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Agevoliamo diapositiva di quest'agghiacciante ed assurda pretesa di Fico di andare a piedi. Purtroppo è una diapositiva vecchia ma è evidente che questa volta il personale di sicurezza deve essere stato moltiplicato, gira voce ci sia stato bisogno di supporto aereo e sottomarino, da casa sua fino all'uscio del Quirinale.
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/WsTGSeSwFQrr62B2
Robe che nemmeno nei film.
E' troppo facile rispondere a questa classica mistificazione che fai... quel video è datato 4 Aprile.
Vatti a vedere il video di oggi, ma chi credi prendere in giro?
Capisco che su Fessbook a risposte come le tue molti ci cascano, ma sui forum c'è gente che fa ragionare un po' il cervello e ti sgamano subito...
Ecco il video giusto, 24 Aprile:
Decine e decine di poliziotti tra agenti in divisa e in borghese...
Presidente per favore prenda l'auto blu
(Sergio Rizzo) che non credo sia del PD o che ci sia andato leggero sul PD gli anni scorsi...
Non ce la fate proprio a non rendervi ridicoli... mi pubblichi un video del 4 Aprile credendo che qualcuno ci caschi...
![]()
Ultima modifica di Linkato; 24-04-2018 a 12:50
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Buone notizie: ho trovato un video più recente. E anche l'articolo di Rizzo.
https://www.youtube.com/watch?v=RVJHsikTllI
https://rep.repubblica.it/pwa/commen...blu-194656818/
A quanto pare ha percorso gli ottocento metri (da Montecitorio al Quirinale) con, suggerisce Rizzo, una ventina fra poliziotti e carabinieri. Troppi, troppissimi indubbiamente. Se fosse per me non ne merita più di 1 o 2.
Ma ancora una volta, capirei se a strapparsi le vesti per questo fosse un purissimo, ma vederlo fare da chi ha sempre finto di non notare niente in passato... secondo me non fa molto onore, diciamo.
p.s. siamo sicuri che quegli 800 metri a piedi siano costati di più che con un'auto blu (e relativa scorta)? Quanti poliziotti avrebbe avuto se fosse andato in macchina? Si è pettinato i peli dell'ombelico prima di uscire? E Rizzo?
Toh... guarda caso, adesso hai trovato il video giusto? Ma che strano...
Diverse migliaia di euro, perchè poi c'è anche l'uscita caro mio, non lo sapevi? (decine e decine di poliziotti in divisa e in borghese devono aspettare finchè non esce) e poi accompagnarlo di nuovo. Forza pubblica che potrebbe essere impiegata altrove e invece è "bloccata" lì.
Mentre l'auto blu è nel garage con l'autista che si gira i pollici e viene pagato abbondantemente per non far niente...
Doppia spesa solo per cercare di continuare ad alimentare una demagogia che vi ha portato voti con molta gente che non và aldilà dei titoli dei giornali e dei post Facebook fasulli...
D'altronde lo dice lo stesso Grillo: Un viaggio può arrivare a costare facilmente cifre a quattro zeri. Dieci, venti, trentamila euro? Chi può dirlo! Tenetelo a mente, quando vi raccontano che sono parsimoniosi e “viaggiano in treno”.
Siamo nel paese delle banane...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"