Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da codicenativo Visualizza il messaggio
    Ormai sono tre anni che lavoro come programmatore all'estero. Potrei dire di aver realizzato il mio sogno: lavoro come senior per una delle più grandi società IT al mondo e ho uno stipendio che non avrei mai sognato. Nonostante questo mi manca casa.

La mia ragazza ha anche lei un ottimo lavoro con uno stipendio paragonabile al mio, ma anche lei vorrebbe tornare tra qualche anno.

Per lei il lavoro ci può essere e gli stipendi nel suo settore sono comunque buoni. Io invece sono più preoccupato di quello che potrei trovare.

Lavorare all'estero è incredibile. Ci sono persone di tutte le razze e colori e sono tutti professionali e super intelligenti, anche la ragazza carina appena ventenne arrivata adesso è a tutti gli effetti una developer senior. Ci sono continue feste e party aziendali. I team building si fanno tutti i mesi, quando al minigolf e quando a pattinare sul ghiaccio.

Chiedo a voi che forse qualche programmatore in Italia è rimasto. Come siamo messi in patria nel nostro settore? dove c'è più lavoro e quanto sono gli stipendi? come è l'ambiente di lavoro?
    3 anni fa che lavoro facevate in Italia? Che stipendio?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Lavorare all'estero è incredibile. Ci sono persone di tutte le razze e colori e sono tutti professionali e super intelligenti, anche la ragazza carina appena ventenne arrivata adesso è a tutti gli effetti una developer senior. Ci sono continue feste e party aziendali. I team building si fanno tutti i mesi, quando al minigolf e quando a pattinare sul ghiaccio.
    Ci stai prendendo per il culo?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    la ragazza carina appena ventenne arrivata adesso è a tutti gli effetti una developer senior

i ragazzini di 20 anni fanno presto a definirsi senior con i framework che impari in 10 giorni.

mettila davanti a C, C++ o a sviluppare in .Net C# a sviluppare classi astratte che prevedono certificati, sicurezza e via dicendo e potrai davvero vedere se e' senior o meno..

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    i ragazzini di 20 anni fanno presto a definirsi senior con i framework che impari in 10 giorni.

mettila davanti a C, C++ o a sviluppare in .Net C# a sviluppare classi astratte che prevedono certificati, sicurezza e via dicendo e potrai davvero vedere se e' senior o meno..
    Ma tu stai parlando di linguaggi del secolo scorso, che a meno di essere degli antiquari non ha più nemmeno senso nemmeno utilizzare visto che c'è il LOLCODE:

codice:
    • HAI 1.2
    • CAN HAS STDIO?
    • PLZ OPEN FILE "LOLCATS.TXT"?
    • AWSUM THX
    • VISIBLE FILE
    • O NOES
    • INVISIBLE "ERROR!"
    • KTHXBYE

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma tu stai parlando di linguaggi del secolo scorso
    C# linguaggio del secolo scorso ? :/

comunque NON TORNARE. Te ne pentiresti.

Se vuoi rimanere al tuo livello, dovrai abituarti di nuovo alla cacca delle gare, mazzette e via dicendo, cambiando azienda ogni anno e mezzo.

Costruite un futuro li' e torna nei ponti e nei we, che oramai tutto e' vicino.

Oppure (ottimo consiglio) risparmia ad investi negli immobili in italia prima di tornare.

Non tornare per fare il programmatore.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Una domanda. Gli stipendi di cui parlate sono netti o lordi ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Una domanda. Gli stipendi di cui parlate sono netti o lordi ?
    scusa, sempre mancanza mia
    NETTO per dipendente
    LORDO quando parlavo di amici con P.IVA

p.s.
    ora ho corretto il post sopra
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Nell'ambito dei competitor come fornitori di Telecom, Poste, Enel, Ministeri e Sanità varia etc.....un Senior a Roma sta intorno ai [1700/1800 + buoni pasto] e molti anche a piu', perche' le aziende fanno un piccolo trucco ....(e non mi dite che non lo conoscete). No, non parlo di fuori busta...

parliamo di stipendi netti comunque

(edit: si, scusa vedo che come visione ci siamo)
    Ultima modifica di djciko; 11-05-2018 a 18:20

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    , perche' le aziende fanno un piccolo trucco ....(e non mi dite che non lo conoscete).
    buoni pasto
    trasferta
    bonus produttività
    auto aziendale
    pc aziendale

anche io ho avuto stipendi con questi, si è vero il NETTO aumenta tantissimo ,ma alla fine la pensione la vedi con il binocolo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio