Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da codicenativo Visualizza il messaggio
    Ormai sono tre anni che lavoro come programmatore all'estero. Potrei dire di aver realizzato il mio sogno: lavoro come senior per una delle più grandi società IT al mondo e ho uno stipendio che non avrei mai sognato. Nonostante questo mi manca casa.

La mia ragazza ha anche lei un ottimo lavoro con uno stipendio paragonabile al mio, ma anche lei vorrebbe tornare tra qualche anno.

Per lei il lavoro ci può essere e gli stipendi nel suo settore sono comunque buoni. Io invece sono più preoccupato di quello che potrei trovare.

Lavorare all'estero è incredibile. Ci sono persone di tutte le razze e colori e sono tutti professionali e super intelligenti, anche la ragazza carina appena ventenne arrivata adesso è a tutti gli effetti una developer senior. Ci sono continue feste e party aziendali. I team building si fanno tutti i mesi, quando al minigolf e quando a pattinare sul ghiaccio.

Chiedo a voi che forse qualche programmatore in Italia è rimasto. Come siamo messi in patria nel nostro settore? dove c'è più lavoro e quanto sono gli stipendi? come è l'ambiente di lavoro?
    3 anni fa che lavoro facevate in Italia? Che stipendio?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato