Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    pure Goldrake era mancino.

si scherza, eh...
    ahahahah

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Vietato lasciare vettovaglie in vista.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vietato lasciare vettovaglie in vista.
    E allora ti frugo nel frigo e ti ciulo tutto il cibo

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    E allora ti frugo nel frigo e ti ciulo tutto il cibo
    Proprio grillino 100%
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Il mio problema principale è una forte depressione che manco i farmaci alleviano.mi sto aggravando giorno per giorno e pare che la gente che mi conosce si diverte,gode a vedermi così.il mancinismo ed altre paranoie simili sono la conseguenza di questa brutta situazione.capisco che qui ognuno che legge cerca il pretesto per la battutina ma vi assicuro che mi trovo in una situazione non bella.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    È difficile dire cose non conoscendo la tua situazione, però:

1) Mi sembra che tu dia troppa importanza a ciò che pensano/dicono altre persone.
    2) Il mancinismo non è un motivo di depressione, a meno che lo sia anche l'essere destrimani ma non credo

Riguardo al punto 1, se credi, usa il forum come una nave scuola per imparare a fregartene. Prendi spunto da noi: c'è gente che non capisce nulla di politica (o di qualunque altra cosa) eppure persevera nel voler dire la sua Solo, cerca di non mascherare l'insicurezza con l'aggressività... qualcuno lo fa ed il risultato generalmente non è un gran che

Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    e pare che la gente che mi conosce si diverte,gode a vedermi così.
    Ciao, non è per cattiveria ma per natura umana. C'è in quasi tutti una certa componente sadica, morbosa, di confronto, verso chi è in difficoltà. Non tutta la gente è così ma è difficile circondarsi di persone in grado non di compatire ma di capire, di stare accanto insomma in modo sincero e disinteressato.

Non posso darti nessun consiglio se non dirti che dovresti un po' alla volta prendere coscienza del fatto che tu non sei inferiore o superiore a nessun altro, al contrario chi si pone a te negativamente è certamente inferiore rispetto a te, inferiore di intelligenza, inferiore di sensibilità.
    Quando ti renderai conto di questo ti accorgerai che cambierà il tuo stato d'animo.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    iroirefni eresse inicnam ied arutan allen è ...olliuqnart

Davvero Vincent? Che poi c credo davvero.autostima più bassa di me ce l'ha solo un morto.nn x il mancinismo ma un insieme di cose.....

Suono la batteria a livello amatoriale.il mio idolo cm batterista � un certo Alfredo Golino ( mancino anche lui) ma sti caxxi � un mostro sacro a livello mondiale....eccellenza a me fa venire i brividi gran tocco anzi grandioso.

Permessi di invio