Vietato lasciare vettovaglie in vista.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Il mio problema principale è una forte depressione che manco i farmaci alleviano.mi sto aggravando giorno per giorno e pare che la gente che mi conosce si diverte,gode a vedermi così.il mancinismo ed altre paranoie simili sono la conseguenza di questa brutta situazione.capisco che qui ognuno che legge cerca il pretesto per la battutina ma vi assicuro che mi trovo in una situazione non bella.
È difficile dire cose non conoscendo la tua situazione, però:
1) Mi sembra che tu dia troppa importanza a ciò che pensano/dicono altre persone.
2) Il mancinismo non è un motivo di depressione, a meno che lo sia anche l'essere destrimani ma non credo
Riguardo al punto 1, se credi, usa il forum come una nave scuola per imparare a fregartene. Prendi spunto da noi: c'è gente che non capisce nulla di politica (o di qualunque altra cosa) eppure persevera nel voler dire la suaSolo, cerca di non mascherare l'insicurezza con l'aggressività... qualcuno lo fa ed il risultato generalmente non è un gran che
![]()
Ciao, non è per cattiveria ma per natura umana. C'è in quasi tutti una certa componente sadica, morbosa, di confronto, verso chi è in difficoltà. Non tutta la gente è così ma è difficile circondarsi di persone in grado non di compatire ma di capire, di stare accanto insomma in modo sincero e disinteressato.
Non posso darti nessun consiglio se non dirti che dovresti un po' alla volta prendere coscienza del fatto che tu non sei inferiore o superiore a nessun altro, al contrario chi si pone a te negativamente è certamente inferiore rispetto a te, inferiore di intelligenza, inferiore di sensibilità.
Quando ti renderai conto di questo ti accorgerai che cambierà il tuo stato d'animo.
iroirefni eresse inicnam ied arutan allen è ...olliuqnart
Davvero Vincent? Che poi c credo davvero.autostima più bassa di me ce l'ha solo un morto.nn x il mancinismo ma un insieme di cose.....
Suono la batteria a livello amatoriale.il mio idolo cm batterista � un certo Alfredo Golino ( mancino anche lui) ma sti caxxi � un mostro sacro a livello mondiale....eccellenza a me fa venire i brividi gran tocco anzi grandioso.