Per i mezzi pesanti come si fa?
Credo che in realtà sia il solito discorso ad hoc in cui si vuol farci passare per i soliti beoni, ignoranti, che non stanno attenti, che non si informano, che se ne fregano... che spesso è vero ma altrettanto spesso è pure esagerato.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Io credo che in Europa ci sia un calo del diesel in quanto stanno crescendo esponenzialmente le vendite delle elettriche, non è lo stesso in Italia ed infatti il diesel tiene.
Il fatto che probabilmente le auto diesel avranno un calo non implica che chi le compra ora avrà un cerino acceso in mano, le Euro 6 credo circoleranno ancora per molto tempo.
I concessionari tra l'altro non credo abbiano nulla da dire ai loro clienti diesel, nessuna apocalisse e relativi roghi sulle pubbliche piazze per auto diesel.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ragioniamo.
Aumentano le auto elettriche e calano le diesel.
Calando le auto diesel calerà l'acquisto di carburante (hai scritto Diesel, presumo sia il carburante, eventualmente correggimi) dai paesi arabi.
Calando la richiesta, la tua logica di mercato dice che gli arabi aumenteranno il prezzo.
Con il prezzo del gasolio più caro chi avrà auto diesel vorrà rivenderle per non avere il cerino in mano.
Ti prego di confermare se ho capito bene.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.