Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    come "problema grave" direi che è inesistente. porta il caffè e chiedi loro di avvisare prima di entrare altrimenti puoi spaventarti, visto che non aspetti visite.

il mio vicino quando taglia l'erba, se ha tempo e voglia, la taglia anche da me. fu una sua iniziativa ed è diventata una cortesia abituale tra le altre.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    VincentZeno invece il problema è esistente visto che non devo farmi venire un infarto ogni volta che esco nel mio giardino e avere paura di trovarci qualcuno non invitato, gli è stato detto più volte di non entrare senza permesso, ma non ascolta.

p.s. come fa a tagliarti anche l'erba del tuo giardino? scavalca la recinzione? ti suona? o manca una recinzione di divisione?

è appunto quello che dico: chiedi loro di informarti prima di entrare. insisti perché ti informino, con cortesia e condivisione (caffè e pasticcini )

l'accesso è aperto, direttamente sul vialetto comune

Vincent è già stato detto più volte, ma fa finta di non capire e fa il comodo suo, anche per questo mi rode.
    eppure ci sarebbe una soluzione alternativa, prendo questo: https://www.youtube.com/watch?v=SjSQQn16mMA
    è un alabai turco, perfetto per la guardia (il mio pitbull faceva le feste a chi entrava quando era vivo), e lo lascio libero nel mio giardino, così magari capisce che forse è il caso di chiedere il permesso quando si entra in casa d'altri.

ma che brutto quel robo!

meglio un placido leone: molto più elegante.

brutto ma efficace... il suo nome tradotto in italiano significa "strozzalupi" e se riesce a sottomettere i lupi pensa cosa potrebbe fare a una persona..
    In poche parole dopo un incontro ravvicinato con questo cane credo che gli tornerebbe il buon senso, sempre che riesca a uscire dalla mia proprietà con le sue gambe.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    brutto ma efficace... il suo nome tradotto in italiano significa "strozzalupi" e se riesce a sottomettere i lupi pensa cosa potrebbe fare a una persona..
    In poche parole dopo un incontro ravvicinato con questo cane credo che gli tornerebbe il buon senso, sempre che riesca a uscire dalla mia proprietà con le sue gambe.
    Se i vicini fan schiamazzi chiama Rosa e Olindo Bazzi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

ecco.. appunto

perchè la recinzione è fatta metà a muro e l'altra metà a ringhiera in ferro battuto, basta salire sul muro e poi scavalcare la ringhiera è facile, anche se ci sono delle punte aguzze, fatto sta che la scavalcano, sennò non sarei qui a parlarne...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    perchè la recinzione è fatta metà a muro e l'altra metà a ringhiera in ferro battuto, basta salire sul muro e poi scavalcare la ringhiera è facile, anche se ci sono delle punte aguzze, fatto sta che la scavalcano, sennò non sarei qui a parlarne...

Mi vedo il vicino e l'amico a salire sul muro altro 1,75 metri e poi arrampicarsi per altri 1,75 metri scavalcando le punte aguzze, me li immagino a potare la parte superiore della siepe dalla vostra parte, quella oltre il muro altro 1,75 metri, mi immagino anche la figlia a far lo stesso per venire a giocare con il pittbull.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio