NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io attualmente sono in Italia, ma avendone l'opportunità andrei in Giappone anche adesso.
La mia compagna ha lavorato per Oracle prima e per Mitsubishi Materials (la divisione che si occupa di energia nucleare) poi, lavorava molto, ma da come mi dice la paga era roba che qua veramente te la sogni a meno che tu non sia un imprenditore col vento in poppa. Roba che ogni volta che torna in Giappone incontra i vecchi colleghi e capi, uno puntualmente le chiede di tornare in Mitsubishi offrendole il vecchio lavoro per una cifra attorno ai 40 €/ora per capirci... e lei uno dei motivi per cui rifiuta è che non torna a fare il vecchio lavoro per una paga inferiore alla precedente, quindi prima la pagavano anche di più.
Io a questi prezzi 4 ore di straordinario al giorno te le faccio gratis.
Ultima modifica di Alhazred; 28-11-2018 a 11:52
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
pareri constrastanti
ah non lo so
cmq lascio un video: https://www.youtube.com/watch?v=LVu7ih8wmUw&t=842s
poi ogniuno di questi video ce ne sono 10 che ne parlano bene
lo stesso potrei dire dell'Italia
cmq ora ho le idee ancora piu confuse
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Certo, dipende dove decidi di vivere.
Se scegli di stare in una zona residenziale di Tokyo prendi mazzate senza precedenti per l'affito, ma se decidi di accontentarti di un posto un po' fuori la faccenda cambia molto.
Per il mangiare, lì costa poco, si mangia veramente spendendo poco, anche 10/15 euro, a 20 ti fai una mangiata da signore.
In quanto a tasse stanno bassi anche lì, vidi le fasce di contribuzione l'anno scorso in quanto la mia compagna dovette comunicarle alla società con cui collabora qui in Italia perché si stavano interessando per aprire una società in Giappone.
Le ricordo molto più basse delle nostre (eh, ci vuole poco, lo so), ma non mi avventuro a dirti dei numeri esatti perché non me li ricordo e ti direi cavolate.
Ultima modifica di Alhazred; 03-12-2018 a 17:34